Sause mountclassic

Tabione

Biker serius
21/4/09
190
0
0
Barbania
Visita sito

io ti posso dire che il mio polar mi ha segnato 38 km per 1450 metri di dislivello, ovviamente la granfondo.
 

Ermanico

Biker serius
3/8/11
290
1
0
Saluzzo
Visita sito

Il mio garmin ha segnato la stessa cosa pensavo fosse un mio errore!
 

Pavelbiker

Biker novus
24/3/13
10
0
0
Bra (CN)
Visita sito
Ciao, in effetti sono io e mi ricordo di te e del tuo consiglio.
Il prossimo anno, se deciderò di tornarci, farò la 60 km e poi andrò a mangiare alla Caritas, dove mi tratteranno sicuramente meglio.
 

r8vailer

Biker novus
17/10/12
29
0
0
Torino
Visita sito
ma sul corto su 130 arrivati se premi i 10 di categoria fai 60 persone.... imho giusto premiare i 10 assoluti dato livello nettamente piu basso e pochi partenti (tra cui cicloturisti)
 

pier63

Biker popularis
21/11/08
96
0
0
Favria (TO)
Visita sito
ma sul corto su 130 arrivati se premi i 10 di categoria fai 60 persone.... imho giusto premiare i 10 assoluti dato livello nettamente piu basso e pochi partenti (tra cui cicloturisti)

Chi ha mai detto di premiare i primi 10 di categoria,ma almeno i primi 3.
Bastava fare i primi 5 della marathon e i primi 3 della granfondo ne risparmiavano 2.

Sul numero non era poi così basso, certe gare udace fanno meno iscritti e premiano di più.

Lo stesso Cappella ha ammesso di aver sbagliato e che l'anno prossimo cambieranno................
 

crazy biker

Biker serius
10/7/06
124
0
0
47
Bra
Visita sito
Dico anche io la mia sulla Sauze, di positivo ho trovato solo la location e il tracciato gara,
per il resto ho sbagliato strada per un bivio non presidiato, altimetria e chilometraggio completamente cannati, alla fine il corto era 36 km per 1450mt di dislivello anzichè i 42x1300 dichiarati, il pacco gara riciclato con i caschi della sauze dell'anno scorso, pasta party e servizio a dir poco penoso, alpini indisponenti e scorbutici ,10 euri per un misero piatto di pasta è un vero furto poi che dire delle premiazioni della sauze bike su 131 arrivati premiare solo i primi 10 assoluti mi sembra veramente riduttivo,i 3 euri per il chip,docce gelate...ma a cosa son serviti i 30 euri di iscrizione?
E poi mi venite a dire che la Sauze è la gara piu' amata del Nord Ovest?

Cappella Cicli mi faccia il piacere...
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Ciao a tutti! Io ho registrato 38.58 km e 1506m di dislivello nella gran fondo.

Non so il dislivello, ma il kilometraggio è identico (ai 10 metri!!) a quanto riportato dal mio ciclocomputer.
Sigh, ho pagato 3 euro per il chip, mi sono fatto un tombino della malora e non risulto nemmeno tra gli arrivati...mavaff....
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
Non so il dislivello, ma il kilometraggio è identico (ai 10 metri!!) a quanto riportato dal mio ciclocomputer.
Sigh, ho pagato 3 euro per il chip, mi sono fatto un tombino della malora e non risulto nemmeno tra gli arrivati...mavaff....

i 3€ del chip nn dipende da chi organizza la gara ma da chi offre il cronometraggio, winningtime e sdam se prendi il chip giornaliero si tengono 3€ e basta
per quanto riguarda il fatto che nn ci sei in classifica manda una mail o telefona a wt con tutti i tuoi dati e più o meno l'orario di arrivo e loro provvederanno a risolvere la situazione
ma prima guarda le classifiche sul sito di wt nn su quello della Sauze che è quella la definitiva ed aggiornata
 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020

Mandata mail a sti qua....vediamo se rispondono...
Grazie della segnalazione.
ciao!
 

eusebbio

Biker serius
1/9/05
138
0
0
torino
Visita sito

ciao, ti confermo i dati della marathon, non ho sotto mano i miei ma li ricordo praticamente come i tuoi! strano davvero questo errore. A me ha cominciato a venire il sospetto a sestriere perché eravamo a 1800m di dislivello e conoscevo il percorso fino a sauze. Mi immaginavo una sorpresona sul finale, ma va bene così! :D
anche a me hanno stupito e in negativo:

ristoro in discesa
mancanza di un ristoro sul basset
mancanza di presidi sui tratti più esposti del sentiero bordin( a dir la verità non ho mai visto nessuno sia per il tour dell'assietta che per la sauze mountain classic)
pranzo scarsino...ho chiesto due pezzi di formaggio e a fatica li ho avuti..

anche altre cose non mi sono piaciuti, ma questi punti li ho ritenuti i più importanti


ah, voto positivo ai corpi di polizia che presidiavano i parcheggi!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo