Mi associo alle lamentele per il ristoro: io ho fatto il corto ed un solo ristoro ci poteva anche stare, ma me lo sarei aspettato sul Basset, non in discesa, su asfalto....per il resto...mai più una partenza con una salita come questa alle 11:00!! Ahahah! Ho il braccio sinistro abbronzatissimo ed il destro bianchissimo (questa parte è volutamente ironica).
Per il resto bel percorso, bei passaggi tecnici ma sempre pedalabili, poco panorama nella seconda parte del tracciato perchè immersi nele verde dei boschi, ma bel sentiero!
Mannaggia alla salita su asfalto prima dell'arrivo da Jovenceaux, veramente tosta dopo 40Km.
Comunque....l'anno prossimo la rifacci oma mi butto sul lungo! Please, però, ristudiare un po' i ristori....
Ma...hanno fatto pagare anche 3 euro di affitto del chip...non iera capitato prima, ma non sono un frequentatore così assiduo..magari è normale.
Per il pacco gara niente da dire comoda la borsa portaruota (ne ho comprata da poco una simile della campagnolo e mi è costata 25€..