Sauris

Buso

Biker superis
1/6/06
432
0
0
Pordenone
Visita sito
Chi di voi è mai andato a pedalare a Sauris? Pare sia molto bello come posto e negli opuscoli sono riportati tantissimi itinerari. Avete foto da inviarmi o cmq pareri sul posto? Avrei intenzione di passarci un paio di giorni ma siccome siamo più dilettanti che amatori non vorrei trovare sentieri troppo tecnici e che richiedano attrezzature adeguate.
Help me, please! :hail:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Buso ha scritto:
Chi di voi è mai andato a pedalare a Sauris? Pare sia molto bello come posto e negli opuscoli sono riportati tantissimi itinerari. Avete foto da inviarmi o cmq pareri sul posto? Avrei intenzione di passarci un paio di giorni ma siccome siamo più dilettanti che amatori non vorrei trovare sentieri troppo tecnici e che richiedano attrezzature adeguate.
Help me, please! :hail:

Scusa la mia imperdonabile ignoranza, ma dov'è Sauris?

e una curiosità: da cosa viene il tuo nick Buso?
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Molto bello Sauris, non lo conoscevo.

Non pensavo a niente di losco riguardo al tuo nick. Di cognome faccio Busoni e quando giocavo a calcio mi chiamavano Buso o-o
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.557
3.500
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Ci sono andato in ferie l'anno scorso, e credo di aver pedalato tutto il pedalabile. Per fare la sauris superbike ci ho messo 3 giorni! La cosa che ricordo meglio però sono la birra cruda rossa e il culatello, li sogno di notte!
C'è un pieghevole con i tracciati, in comune con quelli pedonali, ma non è sufficiente a seguire fedelmente un percorso senza una cartina, e anche le segnalazioni su strada sono "quasi" complete, per cui è possibile cannare un bivio e finire dalla parte sbagliata. Purtroppo ai tempi non avevo ancora il gps, e mi rimane solo il contenuto della memoria neuronica.
 

robyflowers

Biker popularis
17/3/06
84
0
0
Pieve di Cadore
Visita sito
Buso ha scritto:
Avrei intenzione di passarci un paio di giorni ma siccome siamo più dilettanti che amatori non vorrei trovare sentieri troppo tecnici e che richiedano attrezzature adeguate.
Help me, please! :hail:

Vai, ne vale la pena!!!
Se riesci ad andare questo finesettimana o il prossimo trovi anche la festa del prosciutto (sauris è famosa per il suo prosciutto affumicato e per la birrao-o ).
ciao
 

buggerru

Biker popularis
4/10/05
89
0
0
Serra (Mo)
Visita sito
Ciao,scusa x il ritardo nella risposta.Conosco Sauris, in effetti il percorso della Superbike mette insieme il meglio,ed è pedalabile. In 2 giorni ti basta e avanza.Secondo mè non c'è molto altro di ciclistico,ricorda che la valle è molto piovosa. A Sauris di sopra c'è una fabbrica di birra artigianale,poi c'è il frico,e il prosciutto doc (il culatello non c'entra niente).
buon w/e
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Buso ha scritto:
Chi di voi è mai andato a pedalare a Sauris? Pare sia molto bello come posto e negli opuscoli sono riportati tantissimi itinerari. Avete foto da inviarmi o cmq pareri sul posto? Avrei intenzione di passarci un paio di giorni ma siccome siamo più dilettanti che amatori non vorrei trovare sentieri troppo tecnici e che richiedano attrezzature adeguate.
Help me, please! :hail:

Salve Raider

Allorallorallorallora ci sei stato???

Com'è? Avrei la possibilità di alloggio gratis (i suoceri hanno un appartamento a Sauris di sopra) e vorrei sapere se devo trasferirci armi e bagagli (bici da xc, bici da fr, moglie, figlia, passeggino per figlia, carrozzina per figlia, seggiolino per figlia, ... per figlia ... per figlia...) per una settimana o per un uikend.
Consigli su percorsi?

Attendo.

Ciaoo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo