• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sauris superbike 2009_ 27/09/2009

sborc

Biker extra
27 settembre?



dovrei essere al mio matrimonio, ma ho già sentito il prete per rimandare il tutto al lunedì!
alla morosa penserò ad una scusa...

@ptb: vorresti fare l'extreme?

occhio a non fuori dal vasetto....
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
27 settembre?



dovrei essere al mio matrimonio, ma ho già sentito il prete per rimandare il tutto al lunedì!
alla morosa penserò ad una scusa...

@ptb: vorresti fare l'extreme?

occhio a non fuori dal vasetto....

Ehilaaaaaaaaaaaa ma che notizionaaaaaaaaaaaa..... attendo conferma

beh io nn l'ho mai fatta e il periodo mi pare buono .... l'extreme è fuori discussione
ma la classic si può fare
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Lo scorso anno (come da testimonianza di mio fratello e di :Ninja:, che hanno preso parte alla small) la temperatura minima a Sauris ha toccato i 2°-3°, quindi a fine settembre ci si può aspettare qualsiasi condizione. Una cosa è certa: visto il rinvio coatto di quest'anno, tocca prendere quello che viene ed incrociare le dita.

Personalmente punto alla classic.
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Conosco l'essere!!!

messaggio per fenomeno: L'alieno vorrebbe farmi fare la classic, mio fidato guru, cosa me pensi?

Azz eletto a guru

da quello che ho saputo dal vice guru .... sborc l'extreme ha dei tempi di passaggio altrimenti chiudono i cancelletti e sei out, per me essendo la prima volta la classic và più a genio ....... per una lunga passo alla DolomiteSuperbike del 2010 che non ha problemi di limiti intermedi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo