SatPics e mappe

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Lunedì (spero finalmente) arriva il mio Ftrex 101 e nel frattempo mi sono dotato di tutto il software possibile e immaginabile per collegare, georeferenziare etc.

Con OZI3D ho visto che si possono realizare anche spettacolari viste 3D dei percorsi.

Trattasi ora di trovare le immagini delle zone percorse... idee?

Atlante italiano non è male. Ho già seguito altro thread su come catturare lo schermo. C'è di meglio? Mi pare che ci siano anche le carte 1:25000...

Tuttavia il massimo attualmente mi pare Google Earth. Ma come mai ci sono zone "sfocate/invisibili"? E ovviamente sono quelle che servono... Segreto militare?
 
il Merlo ha scritto:
Lunedì (spero finalmente) arriva il mio Ftrex 101 e nel frattempo mi sono dotato di tutto il software possibile e immaginabile per collegare, georeferenziare etc.

Con OZI3D ho visto che si possono realizare anche spettacolari viste 3D dei percorsi.

Trattasi ora di trovare le immagini delle zone percorse... idee?

Atlante italiano non è male. Ho già seguito altro thread su come catturare lo schermo. C'è di meglio? Mi pare che ci siano anche le carte 1:25000...

Tuttavia il massimo attualmente mi pare Google Earth. Ma come mai ci sono zone "sfocate/invisibili"? E ovviamente sono quelle che servono... Segreto militare?


Sul mulo trovi le carte al 25.000 regione per regione. Sono in formato ECW.
Una volta scaricate mettile su un DVD, Ozi te le legge direttamente lì sopra senza che te le scaricarichi sul disco fisso appesantendolo inutilmente.
bummi
 

baxxxtard

Biker superis
29/7/05
490
0
0
Bologna
Visita sito
il Merlo ha scritto:
Lunedì (spero finalmente) arriva il mio Ftrex 101 e nel frattempo mi sono dotato di tutto il software possibile e immaginabile per collegare, georeferenziare etc.

Con OZI3D ho visto che si possono realizare anche spettacolari viste 3D dei percorsi.

Trattasi ora di trovare le immagini delle zone percorse... idee?

Atlante italiano non è male. Ho già seguito altro thread su come catturare lo schermo. C'è di meglio? Mi pare che ci siano anche le carte 1:25000...

Tuttavia il massimo attualmente mi pare Google Earth. Ma come mai ci sono zone "sfocate/invisibili"? E ovviamente sono quelle che servono... Segreto militare?

Anche io mi chiedevo come mai la zona di Sasso Marconi fosse in bassa risoluzione...aspetto ancora risposta.
comunque, al di là del problema risoluzione che rimane, Compegps ti permette di scaricare direttamente le ortofoto di google da internet (così come altre cartografie free disponibili in rete) e trasformarle in 3D.

p.s. anche io aspetto a giorni il foretrex!

per le carte 25000 cerca con edonkey o il mulo ci sono sia le igm che le mappe della regione. l'aggiornamento è quel che è ma meglio di niente...
 

Classifica mensile dislivello positivo