Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Anche il video del Gola... Ma dove li scovate??? :hahaha:

[MENTION=27]boic[/MENTION] : questa settimana sono in standby, suocero in ospedale per intervento programmato, la suocera quindi non mi tiene le monelle... Il solito Mercoledì mattina devo fare tagliando alla macchina e se ho tempo faccio una sgambata facile di un paio di ore con un amico che è tanto che contrattiamo...
Vedo se ho il giovedì in pausa pranzo...

[MENTION=102467]mircopal[/MENTION] : non preoccuparti, io pure sono in una condizione prossima al Blob...

[MENTION=116573]francesco636[/MENTION] : certo che fare il Gola con la sella alta e le gommine xc te lo credo che sia più facile andar per terra... :smile:

@tutti : promesso, appena la stagione lo permette grigliata e birra da me... :celopiùg: Ovviamente prima (o dopo se si vuol testare la discesa con tasso alcoolemico abbondante) raidata... :-P
 

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Anche il video del Gola... Ma dove li scovate??? :hahaha:

[MENTION=27]boic[/MENTION] : questa settimana sono in standby, suocero in ospedale per intervento programmato, la suocera quindi non mi tiene le monelle... Il solito Mercoledì mattina devo fare tagliando alla macchina e se ho tempo faccio una sgambata facile di un paio di ore con un amico che è tanto che contrattiamo...
Vedo se ho il giovedì in pausa pranzo...

[MENTION=102467]mircopal[/MENTION] : non preoccuparti, io pure sono in una condizione prossima al Blob...

[MENTION=116573]francesco636[/MENTION] : certo che fare il Gola con la sella alta e le gommine xc te lo credo che sia più facile andar per terra... :smile:

@tutti : promesso, appena la stagione lo permette grigliata e birra da me... :celopiùg: Ovviamente prima (o dopo se si vuol testare la discesa con tasso alcoolemico abbondante) raidata... :-P

pensavo fosse un ragazzo del forum che ha fatto il video del gola profonda!!

Son capaci tutti di fare quei percorsi con full da enduro con gomme da motocross ed escursioni di millemila mm...il bello è farli coi frontini tipo i miei :smile::smile:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
[MENTION=57097]Lion[/MENTION]: ho un po di impegni al lavoro, non preoccuparti, avremo tempo per sistemare, deve ancora arrivare l'inverno.

Se domattina non vado di pedale farò un po' di explo per individuare una nuova linea nel solito maggico boschetto.... Così quando andremo saremo un po' più efficaci e rapidi...
Ovviamente precedenza alla sistemazione dei sentieri della valle originale, ma li ho visti abbastanza messi bene, i Cinghiali sono una sicurezza... :cucù:
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Oggi pomeriggio giretto fino a magreta lungo ciclabile secchia per non perdere il vizio. mi vedo con un mio amico alle 14:15 al ponte bianco! Rientro tassativo ore 16:00....
chi si vuole unire???

ore 16.56......rientrato con la pioggia quella bella fine fine e con tanto freddo! ma quanto freddo ha fatto oggi?
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Viste le previsioni del tempo è chiaro che fino a martedi mercoledi della prossima settimana non si va in bike..........
se volete una mano per i lavori che farete sui vari percorsi dai nomi sconci sarei felice di venire con voi e di conoscervi finalmente......
:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
dipende da QUANTO piove...un mese fa per una mattina di lavori sotto l'acqua mista a neve mi ci è voluto un we per ritornare a temperatura...e io di solito non temo il freddo
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Ragazzi, so di essere un po' OT, ma qualcuno ha fatto in questi giorni il giro Spilamberto - Vignola - Marano - Sassi di Roccamalatina? E' agibile?
Se la sezione è sbagliata, vi prego di segnalarmelo che apro un nuovo topico.
Buon hardcore (bagnato in questi giorni) a tutti!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo