Sassuolo & Dintorni

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Ocio al fango argilloso: la braidella è agibile, il resto delle tratte non al sole ho dei grossi dubbi siano pedalabili senza smadonnare per l'argilla...


4u4u5avy.jpg


Oggi in Panaro, ho dovuto cambiare percorso e ho quasi perso una scarpa. Fiume, ci vediamo a primavera.
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Beh, col grande Boic siamo stati su RiFisting e Clito... agibili... io sul Clito ero un po' in affanno, il Boic se l'è pappato facile...
Grazie per la dritta!! :celopiùg:

EDIT: Comunque eviterei che questo 3D diventi la brutta copia del vecchio SexRide, che fu chiuso per un motivo ben specifico...
Rimango dell'idea che sia sempre a fini aggregativi per chi vuol girare in zona, poi ovvio che se uno sa a cosa va incontro parlando di certe zone è meglio, così per evitare fraintendimenti sul tipo di percorsi che si vanno a fare...
Ricordo che nello zip del 1° post non c'è alcun sentiero di quelli "hard" sempre per il solito motivo... chi vuole provarli conviene che ci vada con chi glieli può illustrare bene per evitare di farsi male... Nel mio piccolo vi porto volentieri nelle "segrete del castello"...

Ok giustissimo quello che dici fa di te un uomo saggio :il-saggi: ma posso almeno sapere a grandi linee di che zona stiamo parlando????? :nunsacci:
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
io ci vado domani e lo scopro.......ma secondo me non è male visto che fino a sotto il ponte della veggia è asfalto! intendi quello giusto?

qualcuno invece conosce la situazione del boschetto alla fine di rio rocca? l'ultima volta era interrotto da un albero caduto sul tracciato!
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
anche stamattina si stava veramente bene con la temperatura fuori. giretto su per i barighelli con panettoni ancora da smaltire! tanta roba! incontrato un gruppo di biker in discesa! qualcuno di voi?
 

midollo78

Biker serius
6/1/14
138
0
0
sassuolo
Visita sito
Domani mattina giretto tranquillo con amico inesperto sulla ciclabile secchia!
qualcuno si vuole unire????? so che non è una uscita degna di essere chiamata tale ma sempre allenamento (defaticamento) è! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo