Sassuolo & Dintorni

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domattina 9-12 c'è qualcuno in giro???

Ieri Mini 4Quattro e oggi Mini 3Tre, spettacolo, praticamente 0 fango.
Segnalo solamente che son già 2 mercoledì mattina che mi trovo in mezzo ad una battuta di caccia al cinghiale in zona Bagole-Castello: c'è divieto di caccia (con tanto di cartelli e indicazione zona ripopolamento) e andavo tranquillo, mi sono attivato per capire se è legale; comunque attenzione perché NON era segnalata e mi pare di aver capito che il Mercoledì mattina gli piaccia come giornata...
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Ieri Mini 4Quattro e oggi Mini 3Tre, spettacolo, praticamente 0 fango.
Segnalo solamente che son già 2 mercoledì mattina che mi trovo in mezzo ad una battuta di caccia al cinghiale in zona Bagole-Castello: c'è divieto di caccia (con tanto di cartelli e indicazione zona ripopolamento) e andavo tranquillo, mi sono attivato per capire se è legale; comunque attenzione perché NON era segnalata e mi pare di aver capito che il Mercoledì mattina gli piaccia come giornata...

vero! mercoledì scorso erano anche in PV...4 cacciatori con cani...
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao a tutti mi chiamo angelo e abito a viano nel "reggiano" e da poco mi sono avvicinato a questo sport solo che non conosco percorsi off road mi piacerebbe aggregarmi a gruppi di biker per affrontare nuovi tracciati=nuove sfide GRZ a tutti in anticipo
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Ciao a tutti mi chiamo angelo e abito a viano nel "reggiano" e da poco mi sono avvicinato a questo sport solo che non conosco percorsi off road mi piacerebbe aggregarmi a gruppi di biker per affrontare nuovi tracciati=nuove sfide GRZ a tutti in anticipo

Ciao Angelo...
Se hai un gps nel primo post di questa discussione c'è un file con diverse tratte ciclabili in zona Sassuolo-Salse, e anche lì a Viano hai del buono da pedalare... :spetteguless:
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao Angelo...
Se hai un gps nel primo post di questa discussione c'è un file con diverse tratte ciclabili in zona Sassuolo-Salse, e anche lì a Viano hai del buono da pedalare... :spetteguless:

Il problema e che ho appena speso un botto per la bici una sberla per qualche vestito un GPS sarebbe uno sputo in faccia adesso come adesso quindi se mi potessi aggregare sarebbe meglio
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Il problema e che ho appena speso un botto per la bici una sberla per qualche vestito un GPS sarebbe uno sputo in faccia adesso come adesso quindi se mi potessi aggregare sarebbe meglio

Se hai uno smartphone puoi cavartela con quello... :spetteguless:

Poi sempre ben volentieri si accetta compagnia... il mio unico, risaputo, problema sono i miei orari... Io scrivo sempre quando vado, se vuoi aggregarti se hai tempo .. :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Io lavoro in zona goya ma esco fra 10 min... Se riesci saró per le 13.30 circa in zona castello montegibbio...
320 0336409

Un'altra volta ci accordiamo prima... Se ce la fai ci becchiamo su al castello! :-)
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
sara'per un altra volta oramai sono a tavola


Tu in generale quando riesci?
I miei giorni più classici sono:
Martedì in pausapranzo
Mercoledì mattina
Giovedì pausapranzo

Di solito esco 1-2 volte massimo, ma questa settimana forse faccio il tutto esaurito, quindi se ci sei o domattina o giovedì in pausapranzo...

A parte qualche zona in semiombra il grosso è senza fango... :cucù:
 

mendalf

Biker serius
1/11/13
184
0
0
VISIGNOLO
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Tu in generale quando riesci?
I miei giorni più classici sono:
Martedì in pausapranzo
Mercoledì mattina
Giovedì pausapranzo

Di solito esco 1-2 volte massimo, ma questa settimana forse faccio il tutto esaurito, quindi se ci sei o domattina o giovedì in pausapranzo...

A parte qualche zona in semiombra il grosso è senza fango... :cucù:

Beato te che puoi uscire in quei giorni e orari li ,io riesco nei we sempre e qualche volta infra , peccato non esserci beccati oggi ,scrivi lo stesso sul forum quandoesci ciao a presto
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Beato te che puoi uscire in quei giorni e orari li ,io riesco nei we sempre e qualche volta infra , peccato non esserci beccati oggi ,scrivi lo stesso sul forum quandoesci ciao a presto

Ognuno ha le sue fortune: io ho i WE blindati e comunque non mi allontano mai più di 10-15 km da casa... ho pure io le mie "prigioni".. :hahaha:
Ci rifaremo!
Io scrivo sempre quando vado, spesso però sono dei last minute... segnati il telefono che nel caso ci becchiamo via sms o WTSPP...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo