Sassuolo & Dintorni

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
io per la grigliata a casa tua ci sarei... :cucù:

Se vuoi ti prendo: però tassativamente CUM FAMIGLIA, così le bimbe giocano insieme... :celopiùg:

PS: Grazie anche al Boic per il giretto di oggi...:cucù:


EDIT: Giovedì mattina pensavo di finire di gustare appieno le nostre prime colline con un giretto tranquillo, ritmo blando e abbastanza dislivello... Eventualmente se mi rimane tempo vado a Montegibbio a sistemare qualche sentiero... Se qualcuno è in giro...
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
ieri sera in notturna nonostante le piogge abbondanti della giornata, ho travato po' umido e pochissime pozze qua e là... certo il fatto che io abbia percorso solo ciclabili un po' ha aiutato !!!! :smile:

In effetti oggi fondo pesante ma TUTTO pedalabile, brutta a salire compresa...
Doppio Anal+Squirtle umido ma agibile e divertentissimo... :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Domani sera...

non servono , è tutto così pendente che nemmeno la p7 arriva ad illuminare il fondo..:smile:

h 19.00 al cimitero a spezzano :celopiùg:

Magari! La sera devo allettare le mie 2 signorine e tentare di sbancare con la SIGNORA... :P

PS: se me lo concedete (il nome) dovrebbe esser pronto (seppur breve) il Dildo... OPS... :specc:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Idem come ieri anche per oggi: 13.15 Valleurbana, 15.15 rientro...
Se il terreno è buono testo il Dildo... :smile: Sperando che non sia lui a testare me... :specc:

mannaggia, mai che ci si riesca a beccare....

@haplo: parlando di fisting è difficile spiegare senza mimarlo come si ''imbocca'' :smile:



porta pazienza, è ancora in via di modifiche appena è finito non ti passo tracce, non ti spiego dov'è ...ti ci porto!
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
mannaggia, mai che ci si riesca a beccare....

@haplo: parlando di fisting è difficile spiegare senza mimarlo come si ''imbocca'' :smile:



porta pazienza, è ancora in via di modifiche appena è finito non ti passo tracce, non ti spiego dov'è ...ti ci porto!


Purtroppo (per me) mi hanno vietato l'uso della bici nel WE e alla sera... vedi te cosa mi rimane... :specc:
Ho sgamato il sabato 2 ore ma con annessa bimba appresso (21kg+5 seggiolino), così con una biciaccia del deca (18kg) salgo su asfalto fino a Montegibbio/Montebaranzone e rientro da Bagole o Braidella... Allenamento di POTENZA!! :celopiùg:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Oggi doppio Clito (il primo con clamoroso tuffo al tornante con la radice) e doppio (SISISISI) Dildooooooooo.... Funziona, fattibile, divertente, ma corto...
Ho già visto dove devo fare un rinforzino e dove posso aggiungere un tornante (ho fatto un ripido un po' troppo dritto ma comunque divertente)... :celopiùg:
Arrivato in fondo ero contento come la prima volta che ho chiuso l'anal in perfect... :cucù:

Cambiando discorso, smontata la ciclo dall'auto mi accorgo che fa un sonoro clac in zona ammo posteriore durante alcune compressioni... che può essere?? Non vedo cricche, l'ammo lavora pulito... domani la lavo e provo a smontare rimontare qualcosa... :nunsacci:
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
La moglie ha fatto intravedere un jolly Sabato per pausa pranzo, se per caso venisse confermato riproporrei 12.50-14.50 circa partenza Valleurbana e poi improvvisazione...
Qualcuno interessato?????

EDIT: Jolly eliminato... LOL
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Un grazie Gigante a Nico salvatore della patria!
Oggi ho testato che non mettere lattice nella ruota per oltre 5 mesi non va bene... Per fortuna non ho stallonato ma solo sgonfiato e praticamente da fermo... :arrabbiat:
Camera d'aria di riserva, ho rotto la valvola; camera d'aria di nico, l'ho forata dopo mezza discesa... Per fortuna il mio salvatore abitava nei paraggi e mi ha strappato a casa con la macchina... :celopiùg:

Quindi posso affermare che oggi il Dildo ha testato me e il mio mezzo... Lion rimandato a settembre... :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo