LE ISCRIZIONI APRONO QUESTA SERA (1/09/2017) DOPO LE ORE 21 CIRCA AL SEGUENTE LINK http://www.mtbfoligno.com/2017/08/10/sassovivo-wild-2017/
Per fare il giro con una front da enduro servono un pochino di gambe ma ti assicuro che ti divertiresti come un bambino piccolo al lunapark..ci saro' anche quest anno, sono solo in dubbio con quale bici partecipare, mi piacerebbe farla con la front da enduro , ma il disl. e' molto. di accorciare non ci penso neanche, il giro merita farlo tutto
sicuramente, gambe e rappoti giusti, ricordo alcuni strappi l anno scorso erano veramente tosti con l xc pensa con l enduro, ci pensero' su, alla fine l importante e arrivare in fondo e divertirsiiii, il tempo non mi interessaPer fare il giro con una front da enduro servono un pochino di gambe ma ti assicuro che ti divertiresti come un bambino piccolo al lunapark..
sicuramente, gambe e rappoti giusti, ricordo alcuni strappi l anno scorso erano veramente tosti con l xc pensa con l enduro, ci pensero' su, alla fine l importante e arrivare in fondo e divertirsiiii, il tempo non mi interessa
bene beneHo visto che per questa edizione c'è anche il giro enduro!!!
presente .. Giro enduro per me con la front bella massiccia e pesante.. Il percorso lungo non è nelle mie possibilità quest anno..Mercoledì ho provato il percorso lungo, tosto ma spettacolare! Siamo su 1650 x 42 km! L'ultima parte è veramente da urlo, il lecca lecca è TOP! Ieri ha piovuto ed ha assestato il terreno, si prevede bel tempo per tutta la settimana, cosa fate non vi unite a noi?