• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sassi che sbattono nel telaio

faustino giorgini

Biker novus
31/12/17
7
19
0
78
ovaro
Visita sito
Bike
giant
Altra soluzione usre la bici vecchia e la nuova lasciarla a casa
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Protezione da MC a tubo obliquo + batticatena, a me non serve altro.. se si graffia altrove sticazzi, non l'ho presa con l'obiettivo di tenerla a specchio né di presentarla immacolata ad un ipotetico futuro possessore.
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Questo discorso almeno per me, vale solo per le prime uscite, se proprio non mi trovo con un mezzo nuovo, allora si lo rivendo e un graffio ovviamente incide. Altrimenti porterò le bici a fine e alla fine non varrà più nulla, ma se mi rendessero in denaro il divertimento avuto non basterebbe il deposito di zio Paperone per metterli.
 

alessandromarselli0

Biker popularis
3/12/20
57
6
0
34
rimini
Visita sito
Bike
trek procaliber 9.7
Ciao a tutti ma è normale che dopo un mese di acquisto dell ebike il telaio è già segnato dai sassi e pietre varie cioè anche le vostre sono già "segnate" dopo così poco tempo
Ciao io L ho presa da un mese e dopo 3 uscite ho già graffi e segni un nervoso non mi è caduta ne niente saranno i sassi...tu ci hai dato qualcosa per mandarli via?
 

Classifica mensile dislivello positivo