sassari e hinterland poco allenamento...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
ciao a tutti! nuovo del forum e praticamente neofita di questa disciplina (anche se vado in MTB da quando avevo 16 anni...) ho appena ordinato la bici che vedete in profilo dalla quale mi aspetto tante nuove storie da vivere e condividere senza chiedere troppo in termini assoluti
in questa sezione ci si ritrova per organizzare uscite e varie escursioni a 2 ruote, allora vorrei dare disponibilità qui a sassari e dintorni ma anche oltre (portabici per auto 2 posti... 1 è libero!!!)
non rispondo ai topic delle varie squadre già formate perché vedo che andate alla grande ma il mio allenamento al momento è deboluccio e la biga è (sarà) proprio VERGINE:beautifu: cmq non esitate
inutile dire che prediligo il misto, con asfalto, sterrati e QUALCHE roccia, la mia ispirazione è stata all'asinara qualche annetto fa, scendendo fino a cala d'arena CHE POSTOOOOOOOO:sbavon:
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Ciao, ti volevo chiedere una cosa:
La biga l' hai ordinata al negozio fisico di via predda niedda?

Io avevo ordinato una 5.2 lì (poi ho preso la 5.3!), ed è arrivata al negozio dopo molto molto tempo! Spero che a te facciano veloci!
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Ciao, ti volevo chiedere una cosa:
La biga l' hai ordinata al negozio fisico di via predda niedda?

Io avevo ordinato una 5.2 lì (poi ho preso la 5.3!), ed è arrivata al negozio dopo molto molto tempo! Spero che a te facciano veloci!

No da internet ma la ritiro in negozio
la consegna è prevista per il 26 vedremo...
ma molto molto quanto??!
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
No da internet ma la ritiro in negozio
la consegna è prevista per il 26 vedremo...
ma molto molto quanto??!

sono andato, e ho ordinato una 5.2 limited edition (quella con lo stesso telaio della 5.3 con diversi colori), e mi hanno detto che praticamente gliela dovevano spedire dall' italia, dato che gliene avevano chiesto anche un' altra LTD.

Allora sono andato la settimana dopo, a vedere com' era la situazione, e mi hanno detto che avevano la bici pronta per essere spedita, ma non avevano L' IMBALLO per spedirla (non avevano 2 pezzi di cartone? :nunsacci::nunsacci:), e allora lo stesso giorno ho preso la 5.3.

Sono andato a comprare altra roba una settimana esatta dopo, e ancora non era arrivata la 5.2 che mi avevano detto che non c' erano problemi se io prendevo la 5.3 loro portavano lo stesso la 5.2 ltd e la tenevano lì.

Sono ri-andato a comprare altra roba ancora, un' altra settimana dopo, e ancora non era arrivata la 5.2.

Alla fine l' ho vista al decathlon, solo dopo un mese circa se non sbaglio, ma mi pare di più. Mentre io mi pedalavo la 5.3.
 

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
ok ora la biga c'è e non quel cancello su cui rischiavo la vita (scherzo! quanti ricordi sulla mia front-discount...) io sto dalle parti di taniga, in campagna diciamo zona s. camillo
solitamente vado verso sorso prendendo qualche breve sentiero sterrato e il resto asfalto magari poco trafficato
sempre libero dalle 19 forse qualcuno conosce la zona e si vuole aggregare, la mia zona mi piace per l'allenamento perché ricca di saliscendi e immersa nel verde
pronto a cominciare:i-want-t:
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Angoland io parlo a nome dei ciclociogga..un nome una garanzia..di andare piano e lontano :-) siamo un gruppo di amici, non facciamo parte di alcuna associazione nè amiamo le competizioni, ma solo il sano divertimento del percorrere bei sentieri in compagnia. Purtroppo usiamo per lo più whatsapp per metterci daccordo sulle uscite. Nel mio profilo trovi il numero di telefono. Quando ti senti pronto contattami così ti aggiungo al gruppo.
 

aulin74

Biker superis
26/2/12
397
1
0
sassari
Visita sito
Bike
mondraker
Dimenticavo..se esci con Pietro71 portati il GPS e segnala il tour ai vigili del fuoco...che ha la tendenza a perdersi...con classe però xD xD. ...scherzo Piè xD
 

Classifica mensile dislivello positivo