ciao a tutti! nuovo del forum e praticamente neofita di questa disciplina (anche se vado in MTB da quando avevo 16 anni...) ho appena ordinato la bici che vedete in profilo dalla quale mi aspetto tante nuove storie da vivere e condividere senza chiedere troppo in termini assoluti
in questa sezione ci si ritrova per organizzare uscite e varie escursioni a 2 ruote, allora vorrei dare disponibilità qui a sassari e dintorni ma anche oltre (portabici per auto 2 posti... 1 è libero!!!)
non rispondo ai topic delle varie squadre già formate perché vedo che andate alla grande ma il mio allenamento al momento è deboluccio e la biga è (sarà) proprio VERGINE cmq non esitate
inutile dire che prediligo il misto, con asfalto, sterrati e QUALCHE roccia, la mia ispirazione è stata all'asinara qualche annetto fa, scendendo fino a cala d'arena CHE POSTOOOOOOOO
in questa sezione ci si ritrova per organizzare uscite e varie escursioni a 2 ruote, allora vorrei dare disponibilità qui a sassari e dintorni ma anche oltre (portabici per auto 2 posti... 1 è libero!!!)
non rispondo ai topic delle varie squadre già formate perché vedo che andate alla grande ma il mio allenamento al momento è deboluccio e la biga è (sarà) proprio VERGINE
inutile dire che prediligo il misto, con asfalto, sterrati e QUALCHE roccia, la mia ispirazione è stata all'asinara qualche annetto fa, scendendo fino a cala d'arena CHE POSTOOOOOOOO