Sassari città - Uscite Settimanali

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Peccato non esserci! Avrei volentieri passeggiato con 2 vecchi amici biker e ripassato un po' di percorsi di antoss per riprovarli da solo. Pero' mi prendo una settimana di ferie e non riesco ad uscire in mtb con nessuno. Rientro a lavoro ed antoss mi chiama per un giretto. Uffa

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
peccato mike abbiamo fatto un bel giretto.

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
sono state delle ottime guide, mi hanno spiegato tutto e indicato anche i mille percorsi alternativi! ma troppo poco ossigeno nel snc x memorizzare! :confused:
mattè giusto per defaticare domenica ho fatto questo giretto che in alcuni punti ricalca quello fatto con te. special guest in un tratto in discesa appena uscito dal paese un simpatico ginghialone che mi trotterellava davanti ignaro della mia presenza, al che mi sono schiarito la voce e ha mezzo i 4 zoccoli motrici sparendomi dalla vita!p.s fatto in 1h e 59....

Allegati

• mtb 16.12.2012.zip
    22,3 KB · Visite: 9

antoss

Biker assatanatus

Mattè sei un masochista!
..è stato un piacere portarti in giro tra le pianure del coros e del meilogu.
in allegato ti lascio una serie di segnaposti, unisci i puntini e ti ricavi la traccia; purtroppo ne ho centomila versioni e non trovo quella esatta.
ok per la prossima, fatti vivo quando sei nuovamente in zona

Vedi l'allegato tour15.12.2012.zip

ps. Casum, ti unirai alla prossima.
Ho pronta la marathon natalizia per far spazio al panettone.. :)

mavet

Biker superis

ebbe junkie! ahahah, col cinghiale hai provato quello che ho provato io in quello strappetto in salita di 5 km con voi due!
Io per defaticare sono andato ad Ajò a ippuntare, ovviamente facendo da bravo, ma intorno alle 10 ho iniziato a vedere mostri verdi, però forse non era solo la mia stanchezza Uhauhauha!

mavet

Biker superis

ebbe Antoss! forse non ti sei accorto del mio stato mentale da metà giro in poi! :eek:, se unisco i punti forse posso vincere una borraccia di scorta x la prox uscita Uhauhauha!
adesso ci provo ma non penso di essere in grado di tracciare il percorso!
dai tranquillo, la prox volta così imparo a dimenticarmi la testa in macchina!
Già non rischiate di annoiarvi sempre con gli stessi percorsi anche voi da quelle parti! mamma mia quanto ne avete, tutto merito della Sardegna! ;)

antoss

Biker assatanatus

mi accorgetti, mi accorgetti..
ma devo dire che te la sei cavata molto bene, purtroppo ci mancano le pianure, ma con un po' di sacrificio si gira bene comunque. Tracciare è facilissimo, leggi qua, poi prova..

Io oggi esco con le belve nella pausa pranzo per un up&down tra ss/tissi/usini/ossi

mavet

Biker superis
Mattè metti i pedali a sgancio così fatichi di meno e vedrai che quelle "rampette" si potranno facilmente spianare!

Ci puoi contare Luì!
per starvi un po dietro sono indispensabili, anche per il tipo di percorsi!
I pedali li ho gia, me li ha regalati un Amico, le scarpe purtroppo le ho prese dal web ma sono un numero piu piccole!
Chiedete un po se qualcuno è interessato!

http://annunci.ebay.it/annunci/abbigliamento-sportivo/olbia-tempio-annunci-olbia/scarpe/39156128

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo