• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sassari città - Uscite Settimanali

antoss

Biker assatanatus

..immagino
.. anche la vicinale la crucca sta cominciando, ho già visto una cyclette sul ciglio, meditavo se fermarmi a fare un po' di riscaldamento..

..quelle gomme però, non credo siano opera di roulottiana memoria ..e neppure di qualche maldestro fattore della tribù delle Maydeae..
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ragazzi io ho la campagna lì a Bancali e vi assicuri che di quelle gomme è pieno ogni angolo della zona. Quella non è opera di un singolo cittadino ma di un fantomatico esercente professionale che dopo avrr fatto pagare lo smaltimento dei pneumatici ai clienti ha pensato bene di svuotare qualche camion qua e là. Questa è una cosa vergognosa e non mi soffermo nemmeno nemmeno a dirvi cos'ho visto fare dai "campeggianti" "mercedesultimogridotenuti" alla piazzola della chiesa... Siamo proprio alla frutta...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

antoss

Biker assatanatus

proprio ieri ho fatto la crucca, ci mancavo giusto qualche giorno, ebbene è comparsa anche li la prima cassonata di gomme, sicuramente è un lavoro fatto in notturna da qualche bella banda contoterzista+gommista..
ma la cosa più grave e che sono sicuro non finirà lì..
è auspicabile l'intervento del corpo forestale con qualche multa esemplare, altrimenti lo scempio non verrà arginato..
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Il fatto è che alle amministrazioni, sta cosa non sembra interessare poi granchè... Ormai l'hinterland sta diventando un'immensa discarica abusiva a uso e consumo di "bestie" che ignorano l'esistenza di un servizio gratuito dell'autoparco: basta comporre un numero verde e vengono a prelevarti i rifiuti ingombranti direttamente davanti al cancello della tua campagna (lo so perchè con i miei ne abbiamo isufruito più di una volta)... Sta gente di m...a va punita in modo esemplare!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Monte forte-casum72 1-0

l'ascesa di questo monte si è resa più ostica del previsto e in due punti mi sono arreso e ho spinto la bici.........una buona dose di fiducia per l'imminente naturaid
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
"Qualsiasi cosa tu possa fare o sognare di poter fare.."
..'ascia pèrde, nun c'è provà!

ps: portati un cellulare ben carico ..e una batteria di riserva!


giovedì mi faccio giagazzu e salita a valliciola con carico: sarà la prova del 9.

Ieri 51 min. di corsa 10.5 Km

Pago 50 euro per farmi venire a prendere dovunque sia: è una garanzia!

Come diceva Mulder "Voglio crederci"

75 Km fatti ma il ghiaino di monte forte è stato insidioso e forse sono salito troppo veloce, spero.....
 

antoss

Biker assatanatus

preparati sul notturno, a meno che tu non decida di dormire..
es. anche ieri mi son fatto il traliccio al buio (in risalita), ebbene, seppure siano posti che conosco a menadito, non sono mai uguali, ne facili, proprio perché al buio..
50 euro?
mi, che 50euro ci vogliono solo di gasolio..
ci vogliono:
50euro per la reperibilità (ovvero cellulare sempre acceso)
50euro per lo sgobbo
50euro per il gasolio (perché minimo ti fermerai in mezzo alla tundra..)
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


la cauzione è di 50 euro al naturaid.
In settimana esco di notte, quando sei libero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo