Sarei interessato all'acquisto di una maglia termica corta in

AllegroMaNonTroppo

Biker popularis
1/9/22
46
2
0
32
Roma
Visita sito
Bike
Nukeproof Pulse
Buonasera, se siete a conoscenza o se avete modo di cercare un attimo, avrei bisogno di una maglia termica a maniche corte principalmente in polipropilene, almeno per un 75-85%, se ne avete qualcuna se potreste linkarla per favore ve ne sarei grato. Grazie mille
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
  • Mi piace
Reactions: AllegroMaNonTroppo

AllegroMaNonTroppo

Biker popularis
1/9/22
46
2
0
32
Roma
Visita sito
Bike
Nukeproof Pulse

esatto
Che ne pensate di questo sito? https://www.riday.it/primo-strato-ciclismo-uomo/
Scoperto per caso, veramente poco conosciuto, ma personalmente mi sembra molto qualitativo, è un marchio made in Italy, e non so se è più una roba pubblicitaria (sta cosa delle diverse tecnologie) o se è vero. Voi che ne pensate? C'è qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di provare un loro prodotto?
Avevo visto in particolare questa maglia per l'inverno, come primo strato, sotto la maglia lunga.
 

Allegati

  • Screenshot_2022-09-05-19-54-52-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2022-09-05-19-54-52-02_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    165,2 KB · Visite: 3

vittorisk

Biker serius
12/9/19
234
265
0
zena
Visita sito
Bike
a pedali
Che ne pensate di questo sito? https://www.riday.it/primo-strato-ciclismo-uomo/
Scoperto per caso, veramente poco conosciuto, ma personalmente mi sembra molto qualitativo, è un marchio made in Italy, e non so se è più una roba pubblicitaria (sta cosa delle diverse tecnologie) o se è vero. Voi che ne pensate? C'è qualcuno che lo conosce o che ha avuto modo di provare un loro prodotto?
Avevo visto in particolare questa maglia per l'inverno, come primo strato, sotto la maglia lunga.
Non conosco i prodotti Riday, posso dire soltanto che il Super Thermo Brynje e' pressoche' unico: ci sono infiniti tessuti traforati dichiarati traspiranti ma nessuno ha lo spessore del Meraklon Brynje e la stessa 'maglia larga' e credo sia quello che mantiene uno strato d'aria che fa da termoregolatore e consente al sudore di evaporare. Quindi visto che e' in offerta la manica corta... non avrei dubbi!

SuperThermo_Detail_Zwart_300.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: AllegroMaNonTroppo

AllegroMaNonTroppo

Biker popularis
1/9/22
46
2
0
32
Roma
Visita sito
Bike
Nukeproof Pulse
Non conosco i prodotti Riday, posso dire soltanto che il Super Thermo Brynje e' pressoche' unico: ci sono infiniti tessuti traforati dichiarati traspiranti ma nessuno ha lo spessore del Meraklon Brynje e la stessa 'maglia larga' e credo sia quello che mantiene uno strato d'aria che fa da termoregolatore e consente al sudore di evaporare. Quindi visto che e' in offerta la manica corta... non avrei dubbi!

SuperThermo_Detail_Zwart_300.jpg
Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho preso la canotta super thermo, tanto mi sembra di capire che tutti i prodotti super thermo abbiamo il tessuto identico, cambia solo il tipo di maglia (maniche lunghe, corte ecc).
A tal proposito, ho da chiedervi l'ultima cosa, giuro .
Dato che ho preso una calzamaglia primo strato,
sapreste consigliarmi un boxer con fondello in polipropilene, o polipropilene ed elastan da mettere sotto? Non so se tra tutti quelli in polipropilene ne conoscete qualcuno in particolare migliore degli altri. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo