Sardus Bikers - Cuccurdoni on my mind - *RINVIATA*RINVIATA*

FreeMax

Biker serius
Ma cosi' mi fai sentire proprio un novellino... quandu tu e sput calcavate quei sentieri io non avevo ancora inforcato la bike!!!! (almeno quella a pedali)

Per i toponimi pure.. a malapena riesco a ricordare quello che leggo nei cartelli.. A2.. A6 Marroccu... pure qui nè devo mangiare ancora..., ma la voglia di esplorare non mi manca, salvo scoprire che qualcuno l'aveva fatto prima di me, e vabbè non sarà produttivo per il gruppo, ma l'emozione di star andando per vie sconosciute rimane

anche Domenica dopo esserci sparati una bella discesa con exca e friends da begatrotta e gora burdonis ho fatto una piccola divagazione per prendere un singlettino che scende alla fine dell'asfalto dove si incontra il bivio che porta alle grotte si san giovanni. Son salito da un single che parte dalla base dell'invaso della diga poco sopra, peccato che per salire si spinge per buona parte del percorso... ma non mi perdo d'anima, devo cercare un attacco più in alto con pendenze un po' più morbide.

PS Begatrotta sempre + divertente grazie al gran lavoro di "Roccoberto" che stà dando sfogo alla fantasia disegnando delle varianti da bike park!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma cosi' mi fai sentire proprio un novellino... quandu tu e sput calcavate quei sentieri io non avevo ancora inforcato la bike!!!! (almeno quella a pedali)

Per i toponimi pure.. a malapena riesco a ricordare quello che leggo nei cartelli.. A2.. A6 Marroccu... pure qui nè devo mangiare ancora..., ma la voglia di esplorare non mi manca, salvo scoprire che qualcuno l'aveva fatto prima di me, e vabbè non sarà produttivo per il gruppo, ma l'emozione di star andando per vie sconosciute rimane

anche Domenica dopo esserci sparati una bella discesa con exca e friends da begatrotta e gora burdonis ho fatto una piccola divagazione per prendere un singlettino che scende alla fine dell'asfalto dove si incontra il bivio che porta alle grotte si san giovanni. Son salito da un single che parte dalla base dell'invaso della diga poco sopra, peccato che per salire si spinge per buona parte del percorso... ma non mi perdo d'anima, devo cercare un attacco più in alto con pendenze un po' più morbide.

PS Begatrotta sempre + divertente grazie al gran lavoro di "Roccoberto" che stà dando sfogo alla fantasia disegnando delle varianti da bile park!!

Noi non scopriamo proprio niente. Tutt'al più si (ri)scopre.
Per le tue divagazioni ti rispondo in explorazioni....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma che vuoi che ne sappia cosa è quello ?
Ti devo fornire di traccia ? boh ?!??!
Forse tu non sai che io disegno a mano libera (chiedi a Sandrino) e quel tratto lì indica un toboga dentro il bosco alle spalle del recinto dei daini.....
Lo sai che l'unico autorizzato a questo tipo di commercio abusivo è il mio guru ModExca ?
In anteprima la magnifica locanda costruita con maestria dall'amico Felipe. Naturalmente c'è sempre un pò della mia gazzosa che bisogna fare selezione e blah blah blah.....
Tengo a ricordare che Noi non si fa solo discesa. Ne solo salita. E' un giro completo, mì ! E vedete di non mancare che poi Giorgetto non sa come sfogarsi.....

WWF_SardusBikers.jpg
 

Allegati

  • disegnino.jpg
    disegnino.jpg
    58,3 KB · Visite: 24

FreeMax

Biker serius
Ma che vuoi che ne sappia cosa è quello ?
Ti devo fornire di traccia ? boh ?!??!
Forse tu non sai che io disegno a mano libera (chiedi a Sandrino) e quel tratto lì indica un toboga dentro il bosco alle spalle del recinto dei daini.....
Lo sai che l'unico autorizzato a questo tipo di commercio abusivo è il mio guru ModExca ?
In anteprima la magnifica locanda costruita con maestria dall'amico Felipe. Naturalmente c'è sempre un pò della mia gazzosa che bisogna fare selezione e blah blah blah.....
Tengo a ricordare che Noi non si fa solo discesa. Ne solo salita. E' un giro completo, mì ! E vedete di non mancare che poi Giorgetto non sa come sfogarsi.....

WWF_SardusBikers.jpg

Annnnngelo si chiamava..... è l'unico pezzo che "conosco", nel senso che ho provato a farlo in salita, ma ho dovuto abbandonare ben presto la bici per proseguire brevemente a piedi quanto mi è bastato per vedere che il sentiero esisteva.. poi a casa con la traccia e gugol ho tracciato il resto. Li', per cio' che ho visto è tosta anche in discesa, molto molto stretta anche per farcela con lo schiacciamento del naso! vedremo... nel frattempo un po' di pratica è stata fatta...... mmmm da appostarsi per vedere le evoluzioni di Giorgetto!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Porcaccia: che nessuno dimentici la roncoletta che c'è da tagliare unu pagheddu de Murdegu lungo il Rio Froccidus....e magari qualcosa contro le zecche !!!

Amici,
Ma CHITUTTOSIAMO ?

-camarillo
-camarilla
-scuscenziau
-ganneddu
-gannedda

Là un altro che me ne scancella... se ricapita una sola altra volta... NON CI VENGO, CHIARO????

-camarillo
-camarilla
-exca
-scuscenziau
-ganneddu
-gannedda
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Il 2 Giugno si avvicina.
Appuntamento alle 8.30 chiesetta Santa Lucia.
Tengo a RIMARCARE che se si vuole fare il giro intero serve un buon allenamento . Senza considerare che se farà caldo....

Amici,
Ma CHITUTTOSIAMO ?

-camarillo
-camarilla
-exca
-scuscenziau
-ganneddu
-gannedda
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
Il 2 Giugno si avvicina.
Appuntamento alle 8.30 chiesetta Santa Lucia.
Tengo a RIMARCARE che se si vuole fare il giro intero serve un buon allenamento . Senza considerare che se farà caldo....

Amici,
Ma CHITUTTOSIAMO ?

-camarillo
-camarilla
-exca
-scuscenziau
-ganneddu
-gannedda

Porca paletta.....la coincidenza coincidente con il conciliabile.....non è coincisa!!Per farla breve il 2 giugno nn ci saro' :( pedalatevene,divertitevene etcetcvene anche per me......(almeno un poco e che cavolo!)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ma dopo la sbornia di santu miali chi tutto ci sarà.
Eh... Exca è messo maluccio:
1) rientro circa 4 ore dopo il previsto (o meglio, rispetto a quello comunicato in anticipo alla consorte... perchè previsto... già era previsto...), e mo chi cacchio glielo dice che dovrei fare il bis mercoledì??? :rosik:
2) le fatiche le ho sentite forse più di altre volte a causa dello stato di forma un po' trascurato... avrò recuperato per mercoledì?
3) l'azzappullata ha lasciato qualche segno: carcassa tutta indolenzita (non c'ho più 20 anni... capupazza!), ed una mano indolenzita... speriamo che si riprenda per tempo.
In buona sostanza... sono parecchio in forse... ma non è detto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo