Sardinia (off)road trip

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.077
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao a tutti!!!
dal 28/08 al 03/09 sarò nella vostra bella isola, camper e bici al seguito.
Mi piacerebbe avere qualche traccia e magari compagnia per qualche uscita mattutina, partenza piuttosto presto per sfruttare le ore meno calde ( [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] docet!).

Per ora posso anticipare che probabilmente il 28/08 sarò a Vignola, per poi spostarmi ad Alghero (29/30) e poi Bosa (dovrei essere fermo il 31).

poi proseguirò verso sud...

accetto consigli, tracce gps, giri in compagnia, insomma, locals, vacanzieri, bikers...fatevi sentire!!!:celopiùg:



Andrea
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ultimo aggiornamento da non perdere: ho appena letto la guida "mountain bike nel Montiferru" 15 itinerari tra il mare e i vulcani della sardegna centro occidentale, scritta da [MENTION=4313]camarillobrillo75[/MENTION] Antonio Cocco per edizioni Segnavia. Posti bellissimi, cercala ti servirà di sicuro! E magari contattalo qui sul forum o antonio camarillo cocco su FB o-o
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.077
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ultimo aggiornamento da non perdere: ho appena letto la guida "mountain bike nel Montiferru" 15 itinerari tra il mare e i vulcani della sardegna centro occidentale, scritta da [MENTION=4313]camarillobrillo75[/MENTION] Antonio Cocco per edizioni Segnavia. Posti bellissimi, cercala ti servirà di sicuro! E magari contattalo qui sul forum o antonio camarillo cocco su FB o-o

Grazie Maurizio!! sempre prezioso!!!:celopiùg:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao Andrea,
cerca in questa stessa sezione il topic Oristano e dintorni; i ragazzi sono sempre in giro tra Costa del Sinis, Monte Arci e Montiferru. Di quest'ultimo, come ti ha già anticipato Maurizio ci ho fatto pure una guida...così, avevo del tempo da perdere, ehehehhe.
Se mi dai la tua mail o contatto fb ti spedisco una traccia con partenza da Cuglieri o Santa Caterina di Pittinuri verso i monti, inusitatamente e squisitamente freschi pure in estate!!!
Ciao Antonio
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.077
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dopo aver valutato tempi ed itinerario...mi son comprato un materassino, lascio a casa la bici e, per una misera settimanina, mi godrò lo splendido mare sardo!!

grazie comunque a quanti mi hanno risposto, magari sarà per un'altra volta con più tempo a disposizione!!!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
dopo aver valutato tempi ed itinerario...mi son comprato un materassino, lascio a casa la bici e, per una misera settimanina, mi godrò lo splendido mare sardo!!

grazie comunque a quanti mi hanno risposto, magari sarà per un'altra volta con più tempo a disposizione!!!



Hai fatto la scelta più giusta.. Goditi le vacanze perché il mare sardo è unico.. Mi raccomando se vai al nord vai a stintino, la spiaggia la pelosa e anche alla Maddalena.. Comunque in qualsiasi zona tu vada troverai spiagge cristalline.. Ancora buone vacanze..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.077
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Hai fatto la scelta più giusta.. Goditi le vacanze perché il mare sardo è unico.. Mi raccomando se vai al nord vai a stintino, la spiaggia la pelosa e anche alla Maddalena.. Comunque in qualsiasi zona tu vada troverai spiagge cristalline.. Ancora buone vacanze..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tnks!!!

si si...Stintino sicuro (ci sono comunque già stato...), Vignola, Alghero, Bosa (mia moglie ha parenti), poi Is Arutas e rientro passando per Cala Gonone/San Teodoro.

questo in linea di massima, una settimana è davvero poca, ma le ferie "lunghe" ce le siamo bruciate a luglio...

:celopiùg:
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
tnks!!!



si si...Stintino sicuro (ci sono comunque già stato...), Vignola, Alghero, Bosa (mia moglie ha parenti), poi Is Arutas e rientro passando per Cala Gonone/San Teodoro.



questo in linea di massima, una settimana è davvero poca, ma le ferie "lunghe" ce le siamo bruciate a luglio...



:celopiùg:



Ma stai facendo comunque tutte tappe bellissime e intelligenti.. Bravo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo