Sardegna

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
WOW %$)) %$)) %$))
I casi sono 2:
A) il famoso tetesko si è fatto calare con una corda rimanendo imbragato sulla sella; :???:
B) effettivamente il sentiero è pedalabile al 100% sino allo strapiombo.... :smile: :smile: :smile:

Mi viene in mente la terza possibilità di un percorso diverso da quello che ho fatto io....... mi sembra molto difficile, ma..... :shock: non si sa mai, magari quel piccolo bivio..... chiederò ai local... :lol: 8)
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Thx marco, ho ricevuto anche una mail in proposito............. spero di finire presto la mia :???:

Ahhh dimenticavo, pare che due biker pazzi (ma veramente pazziiiii!!) abbiano violato il villaggio di Tiscali con le due ruote.......... Roba da non credere. :smile: :smile: :smile:

PS - ora l'ingresso costa 5 Euro!!!! ma lo scopri solo quando arrivi su.... furbi ehhh?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.942
19.581
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sputnik ha scritto:
Thx marco, ho ricevuto anche una mail in proposito............. spero di finire presto la mia :???:

Ahhh dimenticavo, pare che due biker pazzi (ma veramente pazziiiii!!) abbiano violato il villaggio di Tiscali con le due ruote.......... Roba da non credere. :smile: :smile: :smile:

PS - ora l'ingresso costa 5 Euro!!!! ma lo scopri solo quando arrivi su.... furbi ehhh?

ma quanto hanno spitno/portato le bici? :shock:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Sempre, un vero massacro........ ma noi siamo amanti del Trekking-Bike, o forse è meglio dire masocchisti!!?! :smile: :smile: :smile:

Ma la parte più bella è stato il rientro dalla pietraia con pendenze del 150% e la gola dove si è dovuto smontare le bike perchè non ci passavano!!! :shock: :shock: :shock:

In realtà il giro programmato era un altro, ma abbiamo abortito e visto che era presto.... l'insana idea:"andiamo a Tiscali!"

Non ti dico le facce e i commenti dei turisti .......... %$)) %$)) %$))

Avventura, avventura, ....altro che Indiana Jhones.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo