sardegna resisti

tomb

Biker spectacularis
ciao amici,un abbraccio a tutti voi,spero stiate tutti bene,e poter tornare alla normalità' il più' presto possibile.

per tutti quelli che conosco fatemi sapere come state appena possibile,visto le condizioni in cui siete,un abbraccio ancora dalla toscana!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Mi accingo a montare in turno... Oggi notte di dodici ore con assetto piogge torrenziali... Siamo preparati per questo e sappiamo come comportarci ma molti miei conterranei no.
Qui a sarroch piove ininterrottamente da non so più da quanto... E ora c'é pure bufera di vento.
Per ora tutto bene.

NOTA: per precauzione, oggi, hanno evacquato le scuole del paese.
 

Reptilian90

Biker cesareus
12/9/12
1.734
641
0
33
Ferrara but Sardinian
Visita sito
Bike
Rockrider
Mi accingo a montare in turno... Oggi notte di dodici ore con assetto piogge torrenziali... Siamo preparati per questo e sappiamo come comportarci ma molti miei conterranei no.
Qui a sarroch piove ininterrottamente da non so più da quanto... E ora c'é pure bufera di vento.
Per ora tutto bene.

a macchiareddu sai com è la situazione lepus?
 

c3b8

Biker serius
ragazzi per quel poco che puo contare vi sono vicino, alla sardegna ed al popolo sardo sono particolarmente legato, fatevi forza e state uniti, i sardi sono un grande popolo fatto da grandi persone e sono sicuro che riuscirete a superare anche questa, un abbraccio sincero a tutti quelli che sono in difficoltà, purtroppo di piu non mi è possibile fare :(
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ragazzi,il mio cuore è con voi,la Sardegna è la mia seconda terra,sono molto addolorato e rattristato nel seguire le notizie ai vari tg.... sono sicuro che vi state gia' rimboccando le maniche per cercare di tornare alla normalita'.
Un pensiero particolare alle numerose vittime innocenti ed alle loro famiglie....
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.425
2.814
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io sto a 4 km da Capoterra.Continua a piovere, a tratti con forte intensità.Questa alternanza permette il defluire delle acque.per ora quindi nessun problema
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.206
102
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Se questo è il mondo della Mountain Bike in Italia sono fiero di farne parte. I messaggi che ho letto scaldano il cuore e l'anima.

Grazie.

io sto a 4 km da Capoterra.Continua a piovere, a tratti con forte intensità.Questa alternanza permette il defluire delle acque.per ora quindi nessun problema

Speriamo, quel territorio ha già sofferto troppo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo