Sardegna : Domenica 26 Febbraio

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Non vedevate l'ora che lo aprissi, vero ?
Idee ?
Domenica mattina alle 8.30 all'ingresso delle grotte di San Giovanni a Domusnovas lato paese. Poco prima di arrivare alle grotte c'è qualche piazzola ai lati della strada x parcheggiare .Giro che si conclude al max per pranzo....ho l'agnello a casa !

Chi mi ama mi segua.....

Ho capito bene: giro in bici e poi tutti a pranzo, a pappai angioneddu, a casa tua? :magna::magna::magna::magna:

Chi porta il vino? :-P:-P:-P

Ciao
PB1 ;-)
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Baxxtardo....l'agnello no ! l'agnello è mio e me lo gestisco io !

Ahio, ma vieni ? dai che bisogna esporare qualche sentierino di Mastro Sput...

Non posso, conto di uscire prestissimo e tornare a casa per le 11:00-11:30.

S'angioneddu? Bonu proi ti fazzara;-) Deu mi pappu una panada e anguidda :-P
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Non posso, conto di uscire prestissimo e tornare a casa per le 11:00-11:30.

S'angioneddu? Bonu proi ti fazzara;-) Deu mi pappu una panada e anguidda :-P

Allora vieni con me? :freeride:

PS - @PBOne, qual'è il sito dove hai preso la forka?
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Mmhmhm e dove lo porteresti il nostro PB?????????8-)

il consiglio è di cominciare a :prega: perchè si va ai 7 bro :soffriba: a vedere un paio di sentieri verso la 125 tra km. 36 e km 31!

Sennò ci facciamo un bel giro di allenamento, S Pietro paradiso, Monte cresia, Campu Omu.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
il consiglio è di cominciare a :prega: perchè si va ai 7 bro :soffriba: a vedere un paio di sentieri verso la 125 tra km. 36 e km 31!

Sennò ci facciamo un bel giro di allenamento, S Pietro paradiso, Monte cresia, Campu Omu.

Sentiamoci sabato così scegliamo il tipo di bike: per il primo vengo con la Specy :free:, per il secondo vengo con il muletto 8-)

Cia'
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
camarillobrillo75 ha scritto:
Minch..a che cos'è ?!
Un augurio o una lacrima !!!!
Mi hai fatto ridere di gusto !!! :)

Un augurio, ovviamente, non vogliamo essere gli unici ad alzarci alle 6:00 per riuscire a pedalare un pò senza privare i bimbi della presenza del loro mitico ed eroico Papi-Biker, eheheheh

Vero Sputnik?

Cia' :il-saggi:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
PBOne ha scritto:
Un augurio, ovviamente, non vogliamo essere gli unici ad alzarci alle 6:00 per riuscire a pedalare un pò senza privare i bimbi della presenza del loro mitico ed eroico Papi-Biker, eheheheh

Vero Sputnik?

Cia' :il-saggi:

Condivisione e partecipazione :balla-co:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma porca cipolla, con me non viene nessuno ?
Che tristezza xò.........bei forumamici che ho !!!

Sput = hai visto i parcheggi dietro le grotte di domus sulla strada principale proprio come finisce l'asfalto ? c'è quel bosco di ulivi che attraversato sale in una strada. Ora controllando dalle carte non si capisce bene se muore o si riallaccia in qualche maniera su per la foresta di Monti mannu o verso Perda Niedda. Chiederti se la conosci è superfluo....Era nostra intenzione esplorarla se ne vale la pena.
Che mi dici ?
 

Classifica mensile dislivello positivo