sara' un'ernia al linguine??

polpacci

Biker novus
9/3/07
11
0
0
mestre
www.aldrigopaolo.it
salve espongo il mio caso, gia' dall'anno scorso alculmine di una gara al massimo dello sforzo dovevo fermarmi per crampi fortissimi all'inguine dx e dolori fortissimi anche nella parte posteriore, avevo sempre male sotto testicolo dx e sembrava dovesse uscirmi qualche cosa dagli addominali dal dolore, il mio medico mi ha visitato ed ha sentenziato che era stree da troppo lavoro in bici,ma pue stando fermo il dolore si attenuava ma non passava, ho ripreso a pedalare con molta assiduita' e il problema e riapparso con dolori che non mi permettono di aver forza sulla gamba dx e riemergono i dolori sotto testicolo dx e sempre dolori acuti sulla parte posteriore (natica) allora il mio dubbio che sia ernia che il medico non trova con la sola palpazione o sia la postura errata in bici che mi porta infiammazioni locali al linguine?? domani avro' visita ancora da dottore che vedra' il dafarsi, grazie di una vostra sollecita risposta.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Senza visitarti è impossibile dire se hai un'ernia o no. Se il tuo medico non la rileva palpatoriamente è comunque utile farti vedere da un chirurgo. Se come sembra dalla descrizione non si tratta di ernia inguinale,è molto probabile che sia una pubalgia,cioè una infiammazione del plesso nervoso della zona del pube,con dolore che si irradia proprio come lo hai descritto. In tal caso antinfiammatori,riposo e eventuali esami solo a discrezione di chi ti visita
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
1° Non sono un medico
2° l'ernia è all' "Inguine"
3° I sintomi sono in tutto e per tutto simili ai miei, (anche se io in bike non facendo gare e quindi non sforzando non ho problemi) visitato da un chirurgo, mi è stata diagnosticata l' ernia inguinale dx, dopodomani mi operano. Come consigliato da GPA fatti vedere da un chirurgo
Ciao.o-o
 

polpacci

Biker novus
9/3/07
11
0
0
mestre
www.aldrigopaolo.it
oggi il mio medico mi ha rivisitato ed ha sentenziato che per lui puo' essere il testicolo dx che è sceso eed esce dalo scroto,ordinato visita urologo, grazie a GPA e spriamo di poter ricominciare a pedalare e gareggiare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo