Sapete dirmi qualcosa di questa Scott?

rumbacolumbia

Biker novus
1/5/07
20
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti!
Ieri ho per puro caso incontrato questa bicicletta(non preprio questa....)da un rivenditore e l ho subito comprata dato il prezzo super interessante ed in linea col mio magro budget.
Ora purtroppo non ho una macchia per postare le foto della mia.
Nel frattempo posto questa foto di una bici col mio stesso telaio che ho trovato su internet per vedere se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa della mia nuova biga,tipo anno di produzione etc.
Appena possibile postero foto della mia e vi chiederò qualche consiglio.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Rimaniamo in attesa di un foto della tua bici e possibilmente di una lista dei componenti principali (forcella, ruote, guarnitura, cambio....).
Nel frattempo spero che la tua sella non sia regolata come quella della foto che hai postato..... :mrgreen:
 

rumbacolumbia

Biker novus
1/5/07
20
0
0
Genova
Visita sito
Allora, il modello è Scott comp racing.
Il telaio è di alluminio 7005.Le manette del cambio deragliatore e bielle sono deore lx,il cambio posteriore è un deore,però è stato evidentemente sostituito,perchè è + nuovo.Le leve dei v brake sono avid ad-1.ol ed i v brake invece sono shimano,insomma 1 bel mix,anche se come mia sensazione mi sembra che ai suoi temp avesse cambio tutto lx e freni avid.
D'altronde ancora ora vla scott scale 70 che mi proponeva il venditore come altaernativa(molto + costosa) sempre usata montava cambio shimano e freni avid.
La forca è 1 judy t2.
Dalle info sul web mi pare che possa essere il modello del 98,ma non ne sono assolutamente sicuro,forse un paio d anni + giovane?
 

rumbacolumbia

Biker novus
1/5/07
20
0
0
Genova
Visita sito
Ecco qua un paio di foto dal vero.
Ero soprattutto interessato a sapere qualcosa sul telaio, tipo anno indicativo di fabbricazione e caratteristiche.
Sapete dirmi qualcosa sulla forcella?
Grazie a tutti,ciao:mrgreen:




img3655xm0.jpg


img3657mj3.jpg


img3654aa7.jpg
 

John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
150 euro credo sia un prezzo onesto per la tipologia di bici. L'oggetto in questione dovrebbe essere della fine degli anni 90, il telaio in lega 7005 è di buon livello (però cosidera l'età). La forcella sembra che sia una Judy T2, un modello d'entrata della gamma Judy se non sbaglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo