Santu Miali...ce l'ho!!!

ullallà

Biker tremendus
31/5/10
1.039
4
0
Nuoro
paolomurafildiferro.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy
Dopo anni di sbaveggiamento :sbavon: davanti alle foto di Shard, Bike King, Gege e compagnia cantante su questo e quell'altro forum, finalmente Santu Miali...

E' da inizio settimana che spio il forum mannaro...da Nuoro e provincia non ho riscontri (erano tutti impegnati di domenica sull'Ortobene), ma non potevo perdermi un'altra ghiotta occasione...
Deciso: zaini pronti, panini pure, sveglia alle sei...direzione Villacidro.

Mi aspettavo un giro tosto...ma se devo dire la verità pensavo molto peggio, forse il posto è talmente bello che non senti la fatica, o forse la fama del posto come spesso succede è peggiore di ciò che è in realtà, o più semplicemente, ormai, da uno come Gege so già cosa aspettarmi, quindi mi metto il cuore in pace da subito :smile::smile::smile:

Tra l'altro sembra che la sera prima abbia fatto le ore piccole, quindi riesco anche a fotografarlo...:hahaha:

Scherzi a parte, si spinge tanto e si porteggia pure, ma ci sono anche tratti dove si pedala, e in ogni caso il mio pensiero in queste situazioni è: "ho fatto di peggio (e stranamente con Gege :nunsacci:) e farò di peggio altre volte".

Bello, splendido, stupendo... trovarsi in cima a Santu Miali ti fa godere con panorami stupendi e profumo di timo! E sopratutto da qui inizia la discesa (è vero, anche qui qualche tratto si spinge, ma ci sta...eccome!).

La compagnia come al solito è ottima, questa volta menzione speciale per Pino e la sua bici imbizzarrita :celopiùg: :smile:
Mi dispiace un po' non essere rimasto al terzo tempo...ma forse è stato meglio così...:medita:

Grazie a tutti e alla prossima! :cucù:


image.php


image.php


image.php


image.php


Il ragazzo è stanco...

image.php


image.php


Delfino Curioso (ecco dove vanno a finire i palloncini che volano via...)

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


E' un'aquila? Erano in due, ma l'altra è uscita sfocata :nunsacci:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Come sempre gustarsi il fotoracconto di Paolo è un piacere! Quello che non capisco è perchè nessuno abbia chiesto a Pino di togliere quell'orrore di parafango; ha pure rovinato una foto di Ullalà!
icon10.gif
 

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Stupendi giri Geggeportage... come foto non si può dire niente :medita::medita: a parte le precisazioni di quel pibinco di Palomarro :smile::smile: Santu Miali e un bel giro che Ho già condiviso con lo Stambecco del Linas :celopiùg: l unico problema di questa splendida escursione e far andare via il profumo del timo dall auto e dai copertoni della bici :hahaha::hahaha::smile::smile::smile::smile:

Ciao Geggi e company Mannara :celopiùg:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Bello leggere un topic e vedere foto di qualità. Il problema è il mio monitor troppo piccolo... :)

Ulla hai fatto due su due lo scorso fine settimana. Bello allenato, tonico! ;)
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
E c'abbiamo il reportage di qualità! :celopiùg:
Per me è la terza volta che faccio il Santu Miali Tour e ogni volta mastro Gege aggiunge qualche ingrediente nuovo che lo rende sempre bellissimo. :cucù:
Ci sono anche i "soliti" ingredienti, vedi centinaia di metri (di dislivello) di portage, ma questi fanno parte del gioco: se vuoi montagne come queste te le devi sudare! :soffriba:
A proposito Ulla, se non hai faticato troppo a questo giro, preparati per Perda de Sa Mesa! :spetteguless:
Certo, bisogna essere amanti del genere e anche questa volta abbiamo avuto la dimostrazione che non a tutti piace... :omertà:
Io lo rifarei anche domani :-)

Ah, si, quella è un'aquila; le ho viste anche io volteggiare in coppia sul Santu Miali per poi dirigersi planando a nord. Spettacolari!
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Grande Paolo, questo è un degno reportage per uno dei giri più suggestivi delle nostre montagne...nè il tempo e nè la continua querimonia di qualche individuo capitato per caso hanno potuto rovinarci questa magnifica giornata.
Alla prossima ragazzi
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Solo una persona "poco uscita" può lamentarsi di un giro di Gegge "poco pedalato"! :smile::smile:
Questo fb è terribile ... era così facile farsi un'idea guardando i report fotografici. In questo in particolare mi pare di non aver visto nessuna foto con tutti i biker che pedalano. Se lo vuoi è così se no ...
Caxx ... Gegge più invecchia più propone cose stravanate:smile::smile:
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Non si è lamentato solo del "poco pedalato" ma anche dei single troppo sporchi e troppo rocciosi....a lui piacciono solo quelli dove si va a 50-60 all'ora...parole sue.
E' capitato proprio nel posto giusto e con la gente giusta

Dimenticavo, ha pure detto che a lui non piace mettere il piede a terra e che questi single lo fanno "cagare"...parole sue.
Angiolì è come se uno si autoinviti a cena a casa tua e alla fine ti dice che quello che ha mangiato a scrocca gli ha fatto pure schifo.
Bellissimo!
 

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
oh gege ma lassa perdi....ma il significato di portage lo conosceva??se lo porti a perda sa mesa ti denuncia.....cmq io domenica dopo aver fatto balu birde sopratutto il pezzo cattivo fra le rocce ti ho pensato...chissà perchè
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Devo dire posti bellissimi.trail tecnici e portage ..bravo mura che foto.più guardo le foto e capisco che non ci verro mai li hihihihi . Un giorno forse calpesterò quelle pietre ciao su ziuuuuuu ....
 

Lollobike77

Biker novus
17/3/12
42
1
0
Visita sito
Bellissime come sempre le foto di Paolo che rendono meravigliosamente la giornata a Santu Miali!!!!!! Per me era la prima volta ed è stato un piacere godermi quei paesaggi!!!! Mi prenoto sin da ora per la prossima volta in quel di Santu Miali!!!!
Grazie a Gege e tutto il gruppo per la bella giornata!!!
x quanto riguarda andare a 50/60 preferisco andare piano e godermi i meravigliosi paesaggi che abbiamo in Sardegna!!!!!
Alla prossima:i-want-t:
 

zagor te-bike

Biker novus
18/9/11
32
0
0
carbonia
Visita sito
Bike
Scotti genius
Grande Paolo, ogni foto è piena di panorami da ammirare, hai proprio ragione, la bellezza dei posti non ti fa pensare alla fatica, ed è per quello che ci ritroviamo in queste meravigliose avventure. P.S. il mio parafango è bellissimo invidiosi.
 

Classifica mensile dislivello positivo