• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Santacruz V10

kaio

Biker assatanatus

concordo sul pazzo... io me ne faccio spesso 400mt... ma ben pochi in sella e molti a spinta

Chissà, la metterò in agenda per l'anno prossimo (sto dando tutti i miei pochi soldi a voi mobilieri Kaio caro!!!!!)

Ma piantala!!! che quelli sono sempre soldi ben spesi !!!
 

prossi_1

Biker velocissimus


miseria che coraggio il tuo amico, io non ci proverei neanche hahahaha
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sempre più ignorante eh?
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
mmmm non vorrei azzardare, ma secondo me non ci vorrà molto prima che lo mettano in commercio, intanto lo stanno usando i pro al mondiale, e sembra andare bene...meglio testarlo per benino prima di venderlo, e non il contrario...
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Forse è già stato detto, ma questo nuovo V-10 in carbonio sarà commercializzato? In caso di risposta affermativa, quando?
http://www.santacruzbicycles.com/v10_carbon/
( The v10 carbon is still in prototype development, so specs may change slightly. We will have full info available when the leaves turn in the majestic seasonal dance of autumn)
SANTA CRUZ BICYCLES WILL OFFER HEADSET CUPS THAT ALLOW ANGLES TO CHANGE BY 1/2 DEGREE INCREMENTS
(EACH DEGREE CHANGES WEELBASE 10MM), INCREASE STACK BY 10MM, BB HEIGHT BY 3MM, HT ANGLE BY .4 DEGREES.

Pricing: $2999 in the US, $3250 in CAN.
Price includes a Cane Creek AngleSet with 0, .5, and 1 degree cups. The headset MSRP alone is ~$200USD, which makes the v10 carbon just about the same price as the old V10. Stock shock is Vivid R2c, upgrade shocks are Fox RC4 and Vivid Air.
Complete bike pricing and options are still being finalized.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo