Santacruz V10

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Dai!! Per calmare gli animi vi metto il mio V10! Non c'e' nella foto perche' non recente la molla in Ti giusto per essere dei veri POSER!!
P.S. Visto che la richiesta era RS WC eccovi accontentati!!!
 

Allegati

  • V-10 Librandi.jpg
    V-10 Librandi.jpg
    63,8 KB · Visite: 113

kaio

Biker assatanatus
@Bhoob: te l'ho già detto... la tua bici è splendida... ma quella nera sullo sfondo rovina proprio tutto :hahaha:

Siccome sono un barbone e non ho i soldi per la molla in Ti... ho pensato ad una eco-poseria... la molla bianca! :smile:






P.s. OT : come stai? ho saputo della caduta... va meglio adesso? Rimettiti in sesto che facciamo ri-incontrare le bimbe :celopiùg:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Scusate O.T. @Kaio Adesso meglio a parte che per ancora 30gg non posso fare nessun sforzo,piu' in la si vedra'
@DOGO come ho scritto sopra, non appena sono in bolla vengo a trovarvi Bro!!!
 
40151eb8c9dad7af03373f80eb7a73fc.jpg




Scusate se mi permetto ......
 

kaio

Biker assatanatus
Scusate se mi intrometto, non è mia ma è quella che ho provato domenica scorsa (è di un amico)...foto pessima!

Hammerschmidt + Fulcrum Red Fire


WOW Martino! fai i complimenti al tuo amico... veramente bella e ben montata :celopiùg:

I fulcrum sono da sbavo :sbavon:

l'hammerschmidt lo vedo bene eccome, soprattutto se la bici viene usata non solo per gare da DH ma anche come bestiolina da FR pesante...
elimini il problema di picchiare in continuazione col bash nelle rocce (e con 254mm di escursione succede)... se trovi lo strappetto in falsopiano non devi per forza scendere e spingere ;-)
oltretutto come peso immagino che si equivalga o quasi con l'insieme guidacatena/bash/guarnitura tradizionale...

Dai Martino non fare la "pigna" compratela anche tu... poi vedi che il tempo per usarla lo trovi ;-)
 

marticarving

Biker urlandum
17/4/06
589
0
0
Vr
Visita sito
L'hammershmidt ha senso su una dici del genere per sfruttarla nei periodi di chiusura degli impianti, quando si è costretti a pedalarla un po'...
Questo mio amico, pur di utilizzarla, si fa anche 600m di dislivello in salita pedalando!
Pazzo! Io l'ho trovata spaccaschiena ed impedalabile in salita!

Comunque vi farei vedere quando pedal kickback ha il V10 con L'hammershmidt.
Assestando un colpo secco sulla sella con la mano, i pedali fanno due giri completi all'indietro...è pur sempre una corona 22 su una bici da discesa e non mi sembra cosa buona (soprattutto se VPP).

Comunque un mezzo grandioso!

Chissà, la metterò in agenda per l'anno prossimo (sto dando tutti i miei pochi soldi a voi mobilieri Kaio caro!!!!!:rosik:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo