Santacruz Reserve

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io non sono un tester affidabile magari perchè non scendo forte, ma in due anni di uso e 3000km, ho solo tirato i raggi una volta e ne ho rotti due perchè mi si è incastrato un ramo in una discesa. Per il resto nessun problema di alcun tipo, mai rinastrate, mai cambiato le valvole, zero.
Solo una nota, io non ho pensato a pellicolare i cerchi e adesso paiono bombardate da una pioggia di meteoriti,, è solo un problema estetico ma se le prendi, falle pellicolare.
 
  • Mi piace
Reactions: alberto.salvi77

alberto.salvi77

Biker popularis
6/6/17
51
9
0
46
Terno d'Isola Bergamo
Visita sito
Bike
Trek slash 8, Sender cf 9, Yeti SB165
Io non sono un tester affidabile magari perchè non scendo forte, ma in due anni di uso e 3000km, ho solo tirato i raggi una volta e ne ho rotti due perchè mi si è incastrato un ramo in una discesa. Per il resto nessun problema di alcun tipo, mai rinastrate, mai cambiato le valvole, zero.
Solo una nota, io non ho pensato a pellicolare i cerchi e adesso paiono bombardate da una pioggia di meteoriti,, è solo un problema estetico ma se le prendi, falle pellicolare.
Grazie per l'aggiornamento e per il prezioso consiglio. Visto il costo sicuramente li farò pellicolare. Mi sembra di capire che siano affidabili e performanti. Li prenderò in alta considerazione a breve. Non appena esce la nomad con i nuovi montaggi mi muovo
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.331
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Ciao ragazzi. Possessore di Reserve 30.
Dopo 5 mesi di sassate nulla da dire.

Dubbio....

Il rivenditore me le ha date senza "cartellino" perché le aveva sotto una Heckler.

Vorrei registrarle ma il codice è sotto il nastro.
Non mi va di toglierlo.

Il negoziante mi ha detto di aspettare a registrarle.. o se lo faccio posso omettere il seriale ...

Una mail di santa Cruz mi dice che posso farlo quando voglio, ma se registro il numero ci vuole.
Una mail di focus Italia mi hanno detto entro 6 mesi.

Il nastro costa 13 euro, ma mi rompe toglierlo e il negoziante , ovviamente non me lo fa gratis.
Mi dice: se si rompono togliamo e. Registriamo.


A voi consigli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo