Santacruz butcher consiglio HELP ME!!!

denimx

Biker novus
17/11/13
34
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono davanti a un dubbio amletico, io adoro santacruz, adoro un pò meno i suoi prezzi...ho trovato un'occasione di una butcher...io di solito faccio giri da 30/35 km...con una buona parte di salite e le solite discese, più o meno tecniche...peso circa 80 kg...non sono orientato al DH...ma mi piace in discesa avere un mezzo stabile...voi me la consigliate?
Ciao ciao
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
il Butcher è un bel telaio che Santa ha secondo me, troppo presto abbandonato, con una bella forca da 160 secondo me c'è da divertirsi e se ti piace e la trovi, prendila, stai attento alla misura del telaio e cerca di strappare un prezzo non troppo alto, visto che non è più in produzione
 

denimx

Biker novus
17/11/13
34
0
0
Visita sito
il Butcher è un bel telaio che Santa ha secondo me, troppo presto abbandonato, con una bella forca da 160 secondo me c'è da divertirsi e se ti piace e la trovi, prendila, stai attento alla misura del telaio e cerca di strappare un prezzo non troppo alto, visto che non è più in produzione

Ne ho trovata una qua nel mercatino...peccato per il colore...non proprio bello..ma mi sembra ben montata...e anche il prezzo non mi sembra male...che ne dite?

http://mercatino.mtb-forum.it/p-147225-Mountain-Bike-Santa-Cruz-Butcher-Brown-tg-M--NUOVA-
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo