Santacruz Bronson

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
allora...
FORMULA 35160 axle to crown= 546
PIKE 160 axle to crown= 552
MARZOCCHI NCR350 160 axle to crown= 557
DVO DIAMOND 160 axle to crown= 555

quanto costa un set di quote complete ENVE? che mozzi e raggi monta???

Le ruote Enve non puoi comprarle sciolte da Dsb ma solo se compri bici più kit montaggio,ti scalano le easton arc 27 e metti € 2500 di differenza.
Le ultime escono con mozzi industry Nine Torch e relativi raggi
Io ho optato per ruote I9 Enduro spendendo meno della metà!!!
Alluminio però,ma che poi per la differenza di peso 150gr non giustifica € 2000 di differenza
 

the edge

Biker popularis
17/4/08
63
0
0
Venezia
Visita sito
Appena ho visto una Bronson con le Enve me ne innamorato, bellissima...poi però, visto il prezzo...😱😱😱.... Finchè un giorno scopro che a 15km da casa mia c'è l'azienza Alchemist.... Le XSense, soni Il futuro delle ruote in carbonio, altro che Enve. Sempre 5 anni di garanzia, made in Italy 100%, (2500€ il listino, ma con lo sconto le si porta a casa per poco piú di 2000€), inoltre se fosse necessario tirare o sostituire un raggio l'operazione è estramamente semplice e non serve togliere il copertone (ed il nastro come nel caso di Enve...). Inoltre esteticamente spaccano!
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Rickyfly

Biker serius
8/8/14
101
0
0
Legnano (MI)
Visita sito
Appena ho visto una Bronson con le Enve me ne innamorato, bellissima...poi però, visto il prezzo...[emoji33][emoji33][emoji33].... Finchè un giorno scopro che a 15km da casa mia c'è l'azienza Alchemist.... Le XSense, soni Il futuro delle ruote in carbonio, altro che Enve. Sempre 5 anni di garanzia, made in Italy 100%, (2500€ il listino, ma con lo sconto le si porta a casa per poco piú di 2000€), inoltre se fosse necessario tirare o sostituire un raggio l'operazione è estramamente semplice e non serve togliere il copertone (ed il nastro come nel caso di Enve...). Inoltre esteticamente spaccano!



Posta foto!
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao Dome,

i cerchi enve piacevano molto anche a me, ma sinceramente tutti quei soldi sono veramente troppi poi prendi una pietra li segni o li crepi poi ....

Per esperienza diretta posso dirti che pietre, sassi e rocce finora non hanno provocato alcun tipo di danno..... E nel malaugurato caso di rottura c'é la lifetime warranty...

quanto costa un set di quote complete ENVE? che mozzi e raggi monta???

Io le ho prese qui: http://www.jpracingbike1.com/
Te le assembla come ti pare ed i prezzi sono buoni.
Alla fine ho optato per mozzi DT240S e raggi (32) Sapim CX Ray.
Con i Chris King sarebbero costate più o meno uguale, ma il peso complessivo aumentava.... E dato che con i mezzi DT SWISS mi sono sempre trovato bene... :spetteguless:
 

Rickyfly

Biker serius
8/8/14
101
0
0
Legnano (MI)
Visita sito
Per esperienza diretta posso dirti che pietre, sassi e rocce finora non hanno provocato alcun tipo di danno..... E nel malaugurato caso di rottura c'é la lifetime warranty...







Io le ho prese qui: http://www.jpracingbike1.com/

Te le assembla come ti pare ed i prezzi sono buoni.

Alla fine ho optato per mozzi DT240S e raggi (32) Sapim CX Ray.

Con i Chris King sarebbero costate più o meno uguale, ma il peso complessivo aumentava.... E dato che con i mezzi DT SWISS mi sono sempre trovato bene... :spetteguless:



Ma dei mozzi della Hope cosa ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo