Santa Ninfa Down Hill

rutto

Biker superioris
2/10/06
856
0
0
39
Rausa
www.ragusanivolanti.it
coplimentoni LUIGI!!

Tutto merito di LUIGI GLORIOSO se non era per lui e per il suo enorme impegno non sarebbe venuto fuori nulla.
a essere sincero mi aspettavo una pista semplice resa difficile solo dai grossi drop ed invece si è rilevata una pista fantastica pienissima di difficoltà che ti mettevano sempre alla prova, penso che siamo caduti tutti durante le prove ma nessuno con danni rilevanti...a parte UNO che pur non mettendo un piede a terra è riuscito a fare l'IMPOSSIBILE............tagliare il traguardo con un braccio lussato e soprattutto VINCERE con 3 secondi di distacco dal secondo!!

IL NOSTRO MITICO CAMEL!!!!!!!!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
ragazzi veramente una bella giornata, il percorso è decisamente difficile e un grosso aiuto l'ha dato il clima tropicale che ha asciugato per bene la terra!
Complimenti a Luigi che ha fatto proprio un bel percorso e ha dimostrato ca ci piacinu i contropendenze, e a Camedda che ha vinto letteralmente con una mano sola... ci vediamo a castelbuono.
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
Sapevano che c'èra Fierottolo che girava e allora se ne sono andati tutti

:smile::smile::smile::smile:

certo che scappavano via tutti: ero senza freni e per curvare mi buttavo a terra o sopra gli alberi ,poi ripigliavo la bici e ripartivo, vedendo 'ste scene alla prima manche,alla seconda creavo l'effetto bomba atomica: smaterializzamento dei fotografi e di qualsiasi presenza umana e/o animale
 

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.052
42
0
37
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
certo che scappavano via tutti: ero senza freni e per curvare mi buttavo a terra o sopra gli alberi ,poi ripigliavo la bici e ripartivo, vedendo 'ste scene alla prima manche,alla seconda creavo l'effetto bomba atomica: smaterializzamento dei fotografi e di qualsiasi presenza umana e/o animale


:smile::smile::smile::smile::smile:

Allora devi ritenerti "fierottolo" dell'accaduto

:smile::smile::smile::smile::smile:

:free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo