Santa Cruz Stigmata GRX Vs GT grade carbon pro

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


texano999

Biker popularis
1/10/09
61
13
0
senigallia
Visita sito
purtroppo ho tutto shimano e non amo la batteria da rimuovere e rimettere inc arica ...ho un di2 shimano e lo carico ogni 2 mesi senza pensieri...inoltre andando su strada veloce e su salite ripide ho bisogno di uno sviluppo metrico che con la doppia riesco ad ottenere
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Io sono di parte perchè ho una Stigmata ( versione 2.1 rossa, con cambio Rival 1 in arrivo), secondo me la bici è immensamente più bella. E già questo basterebbe... Poi si c'è anche la parte tecnica, ma anche in questo caso, il monocorona secondo me è meglio.
 

PaoloC3

Biker extra
23/6/13
740
600
0
Visita sito
Io sono di parte perchè ho una Stigmata ( versione 2.1 rossa, con cambio Rival 1 in arrivo), secondo me la bici è immensamente più bella. E già questo basterebbe... Poi si c'è anche la parte tecnica, ma anche in questo caso, il monocorona secondo me è meglio.
Sicuro la Stigmata molto più bella e se un domani la rivendi sicuramente si piazza meglio di una Gt
 

texano999

Biker popularis
1/10/09
61
13
0
senigallia
Visita sito
alla fine sono andato su checkpoint 2021 montata grx di2

 

Classifica mensile dislivello positivo