Test Santa Cruz Hightower C GX AXS Reserve

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.733
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Incredibile, mi dispiace per te.. a me cambiarono la ruota reserve in garanzia e furono abbastanza veloci, le ruote magari è un’altra cosa.
non sono un esperto di produzione industriale ma mi viene da dire che hanno sbagliato completamente i numeri della produzione ! La scusa del covid ormai mi sembra una carta non giocabile..
errore enorme è non cavalcare l’onda del blasone che si sono creati perché sono sicuro che con questa politica industriale perdono tanti tanti clienti e nei prossimi due anni le mtb avranno un drastico calo delle vendite dovute al mercato avvelenato dalle motorette elettriche da montagna..
risultato non hai incassato ora i soldini ?bye bye sono andati via …
A questo punto non parlo del mercato italiano, qui si parla di Unione Europea ! Numeri ridicoli di vendita
Ho seguito costantemente i siti europei e disponibilità prossime allo zero di bici come megatower 2 che ormai sono 6 mesi che è uscita, fra poco si vedranno i colori 2024 quindi saltano un annata
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.733
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Poi ne dico un’altra !
la grande cagata di fare due tipi di carbonio !!! Ma dai ! Via su io vado a comprare una bici e mi vogliono rifilare il carbonio pattone ! Non voglio dire parolacce ! E mi vorrebbero prendere anche per il c..o dicendomi che ha la stessa resistenza ma di qui ma di là …
Èvidiù !
anche specialized ha smesso di fare sta cagata
 

ide84

Biker superis
11/12/12
379
471
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Le Santacruz sono come gli unicorni. Tutti le conoscono, ne hanno sentito parlare, ma mai viste perchè non esistono...
Ho chiesto info al mio negoziante si è messo a ridere, non ha una SC in negozio da 2 anni.
Mi ha proposto Orbea. Se voglio una Santacruz la compro in negozio, per comprarla online da siti esteri allora mi compro Canyon / Yt.
 
Reactions: uncle23

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.240
1.267
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
anni e anni di gufate (non solo per SC):
"con questi prezzi folli e/o questi montaggi non ne venderanno una !!! "
"con questi tempi di consegna perderanno tutti i clienti"
"cambia solo il colore, il telaio è brutto e sempre uguale, ci prendono solo in giro con tutto sto marketing" ecc ecc
eppure sono sempre sul mercato (e immagino facciano utili a fine anno)... chi è che sbaglia davvero ?
 
Reactions: ant

uncle23

Biker popularis
9/6/12
46
8
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Megatower CC
Bella questa
mercato avvelenato dalle motorette elettriche da montagna.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Rivenditore di la spezia ne ha due
Più una del modello appena precedente (quindi tre)
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Io ho avuto la V1 e ora la v2, bici divertenti, fatte bene, anzi benissimo e di grandi soddisfazioni.
Ora la V2 è in vendita ma solo perché mi piace cambiare.. (se qualcuno cerca un usato perfetto vedere il mercatino).
Probabilmente avrei scelto la v3 solo a fronte di cambiamenti più importanti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo