Santa Cruz bronson VS Intense Tracer 275

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.508
1.464
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
...senza contare che usano lo stesso sistema e hanno geometrie praticamente identiche, anche quando la bronson sara' sul mercato sfido a trovarci grosse differenze con la tracer...
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
La tracer è più bella. Il carro post è bellissimo.
Ovviamente discorso solo estetico...ma a quei prezzi , l'estretica e il fattore emozionale conta eccome! Stiamo parlando di oltre 3000 euro fino ai 5000 a seconda dell'allestimento...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Più che altro qualcuno che ha una tracer 275 , che impressioni ci può riferire , secondo me è la bici più bella esteticamente , mi spaventa un po' il peso totale , e' la bici ideale per fare lunghi giri pedalati con notevoli dislivelli ????
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Più che altro qualcuno che ha una tracer 275 , che impressioni ci può riferire , secondo me è la bici più bella esteticamente , mi spaventa un po' il peso totale , e' la bici ideale per fare lunghi giri pedalati con notevoli dislivelli ????

Mah, trovare qualcuno che ha una tracer 275 in Italia mi pare un po difficile....ci sarà pure forse ma non è detto che sia sul forum..
In ogni modo le tue richieste sono un po premature...sia per lo standard 27,5 sia per il prezzo non alla portata di tutti, nonchè per il marchio piuttosto di nicchia..
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Mah, trovare qualcuno che ha una tracer 275 in Italia mi pare un po difficile....ci sarà pure forse ma non è detto che sia sul forum..
In ogni modo le tue richieste sono un po premature...sia per lo standard 27,5 sia per il prezzo non alla portata di tutti, nonchè per il marchio piuttosto di nicchia..

Beh qualche esemplare in giro dovrebbe esserci , sicuramente saranno ancora molto pochi , e che mi piacerebbe avere impressioni dirette da qualcuno che la comprata , piuttosto che leggere prove o test , vediamo se esce fuori qualcosa ......
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Beh qualche esemplare in giro dovrebbe esserci , sicuramente saranno ancora molto pochi , e che mi piacerebbe avere impressioni dirette da qualcuno che la comprata , piuttosto che leggere prove o test , vediamo se esce fuori qualcosa ......

usa il tasto cerca e qualche info su 27,5 troverai
per la Bronson devi ancora attendere un po' visto che non è ancora in commercio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo