BazOOka ha scritto:escursione regolabile con 7 giri (7 secondi) di pomello da 95 a 140 mm + tutte le vie di mezzo, bloccabile (con comando a manubrio e puoi regolare anche il livello di sblocco sui piccoli urti) regolazione di ritorno, perno passante maxle (d'una comodità inaudita!). aggiungo forcella abbastanza rigida, sincera, abbastanza leggera e con ottimo rapporto qual/prezzo IMHO.![]()
![]()
monorotula ha scritto:Credo possa bastare! Ora che c'è il telaio, c'è pure la forcella, cosa manca?
Amuro_Rey ha scritto:Dici no freni a V ?
Be ma non erano male ...
Amuro_Rey ha scritto:Dici no freni a V ?
Be ma non erano male ...

Amuro_Rey ha scritto:Dici no freni a V ?
Be ma non erano male ...
boris bike ha scritto:ormai non consiglierei + i v brake neanchè per una front, figuriamoci su una blur LT. fai una prova con una qualsiasi bici disco-munita, non torni indietro, credimi

Lampo 13 ha scritto:Beh, e la Nomad allora?
Poi se la potessi avere con una 66 davanti e un Roco dietro ...

Amuro_Rey ha scritto:...il commesso è venuto a chiedermi se stavo bene visto che ero li impalato senza muovermi![]()
Mi prudono le mani mi PRUDONO LE MANI![]()
![]()
Amuro_Rey ha scritto:Sono rimasto la a guardarla fissa per quasi 10 minuti, tanto che il commesso è venuto a chiedermi se stavo bene visto che ero li impalato senza muovermi![]()
Mi prudono le mani mi PRUDONO LE MANI![]()
![]()
