santa cruz blur lt 2009 con 3500 euro... mi aiutate a "vestirla"?

corvo1972

Biker novus
14/7/08
27
0
0
ancona
Visita sito
Ciao Francesco, io sono più o meno nelle tue stesse condizioni.
L'acquisto però è già deciso e sto aspettando che la mia Blur arrivi per poterla vestire secondo le mie esigenze.
Non ti so però dire la spesa finale della mia futura macchia nera, in quanto vari pezzi derivano dallo smontaggio della mia precedente Ellswort Distace e dall'ultima biga utilizzata, un'ottima Specialyzed Stumpjumper FSR.
Ma sul discorso ruote vorrei tranquillizzarti dicendoti che, seppur economiche, le Crossride secondo me non sono affatto da disprezzare.
Io le ho provate sulla FSR e mi sono trovato davvero bene, sono robuste ed affidabili, con una eccellente Kenda Nevegal davanti ed una altrettanto eccellente S-works dietro passavo dappertutto. Non le scarterei a priori solo perchè non all'altezza del blasone, tieni conto che per il tuo budget con quelle ruote forse ci staresti dentro.


grazie per le dritte albert.... ma allora perchè non delle shimano xt ? ne ho sentito parlar bene.....

che ne dite per la blur lt ..... shimano xt o mavic crossride ?


naturalmente gomma rigorosamante kenda nevegal
 

corvo1972

Biker novus
14/7/08
27
0
0
ancona
Visita sito
:il-saggi:
te lo abbiamo già detto....leggi le ns risposte.....:il-saggi:


:soffriba: si naturalmente sono arrivato alle xt proprio perchè me le avete suggerito voi.....

la domanda rimane e la specifico meglio in modo che si capisca per bene, scusate ma a volte scrivo di fretta e poi non sono molto bravo nella lingua italiana.....

blur lt per uso trail bike.....
meglio le xt o le crossride?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.044
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:il-saggi:


:soffriba: si naturalmente sono arrivato alle xt proprio perchè me le avete suggerito voi.....

la domanda rimane e la specifico meglio in modo che si capisca per bene, scusate ma a volte scrivo di fretta e poi non sono molto bravo nella lingua italiana.....

blur lt per uso trail bike.....
meglio le xt o le crossride?


le XT costano il doppio(minimo) delle CrossRide....vedi tu.....:celopiùg:
 

Maximiliano72

Biker novus
19/9/08
15
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Corvo1972,
sono nuovo del forum e vorrei un'informazione circa la taglia che hai preso in relazione alla tua statura e altezza del cavallo.
Anche io sono intenzionato a prendere una blur ma ho paura di sbagliare taglia (sono alto 172 cm e l'altezza del cavallo e di circa 76 cm).
Grazie per l'aiuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo