Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
grazie, ce l'avevo anch'io e l'ho fornita a chi mi ha fatto la decal ma evidentemente non l'ha "centrato"!!!

Credo che tu intenda la differenza di colore della scritta , non credo sia facilissimo anche perché quella sul telaio avrà sicuramente il trasparente sopra , dovrete fare delle prove magari partendo dalla mazzetta Pantone per poi correggere qualche parametro mano a mano !
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Ho avuto pure io la stessa cosa anche se molto meno evidente sugli adesivi dei mozzi.

Colore telaio, colore adesivo e una prova fatta con la mia stampate a casa...Il blu sono 3 blu diversi anche se il codice RGB è lo stesso...

IMG_0789.JPG
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ma infatti sono contento dai!!!
son capricci, ma per la bici questo ed altro!!
comunque se vi interessa: speedydecal , davvero disponibile!
Si è vero, mi faccio fare le grafiche da loro da un po' di bici ma a queste finezze non c' ero ancora arrivato.
Ora devo assolutamente rimediare [emoji12]

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
c65cbb58ef76c6982420a23a4571585d.jpg


Eccola con qualche upgrade...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
c65cbb58ef76c6982420a23a4571585d.jpg


Eccola con qualche upgrade...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella!
A breve posterò foto anche della mia :)
Al momento sono alle prese con un rumore che sembra provenire dal passaggio cavi interno del reggisella, come se sbattesse quando ci sono piccoli urti o vibrazioni veloci tipo strada con ciottoli. Su strada asfaltata la bici è assolutamente silenziosa e in discesa tra il rumore delle ruote sulla terra e quello dell'aria, ovviamente, non si sente. Ho provato a tendere il cavo tirandolo bene ma non ho notato miglioramenti. Nessuno ha avuto lo stesso problema?
 

Classifica mensile dislivello positivo