Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
adesso che c'ho fatto qualche uscita posso dire che sta bici mi piace e pure molto, velocissima, agile, un fulmine nel cambiare direzione, ma al contempo anche stabile, soddisfattissimo davvero, non mi ha fatto rimpiangere di aver dato via il blur trc che tanto amavo, ne è davvero un'evoluzione......
spiace solo che da quando l'ho presa il nomad non l'ho piu' usato ;-)
 

plata0190

Biker serius
2/7/14
229
10
0
Trieste
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson CC 2.2
Quale è il numerino magico esatto che utilizzate sulle vostre 27.5" 2.3 per il contachilometri?
Qualcuno può far una misurazione accurata dell'estensione a pavimento della ruota, mentre si è montati sopra? :D

grazie!
 

ANSIA

Biker serius
11/7/05
113
2
0
58
firenze
Visita sito
4f2711df96e21a45ec9bb177266e473a.jpg
mi trovo che è una meraviglia con escursione 140

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Fra le tre mi ispira la yeti , ibis troppo di nicchia e cannondale non mi ispira , yeti invece è un uscita con degli ottimi prodotti che mi piacciono anche esteticamente ,sono curioso del sistema infifinity, se cambiassi bici ora andrei su yeti ( rocky mi piace ma non mi convince) ( mondrakrer già avuta)

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Fra le tre mi ispira la yeti , ibis troppo di nicchia e cannondale non mi ispira , yeti invece è un uscita con degli ottimi prodotti che mi piacciono anche esteticamente ,sono curioso del sistema infifinity, se cambiassi bici ora andrei su yeti ( rocky mi piace ma non mi convince) ( mondrakrer già avuta)

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app

Il costo di yeti non è indifferente e vendere la mia non è facilissimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Il costo di yeti non è indifferente e vendere la mia non è facilissimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ormai stiamo largamente OT, ma se cerchi una trail 29 che non costi un rene, valuta la YT Jeffsy CF PRO 29. Ce l'ho da un mese e mezzo e posso dire che è fantastica. È leggera, sale bene, scende meglio e costa la metà di un top brand californiano di pari allestimento
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto

adimanto

Biker superis
23/10/14
335
44
0
Visita sito
Ormai stiamo largamente OT, ma se cerchi una trail 29 che non costi un rene, valuta la YT Jeffsy CF PRO 29. Ce l'ho da un mese e mezzo e posso dire che è fantastica. È leggera, sale bene, scende meglio e costa la metà di un top brand californiano di pari allestimento
In effeti [emoji106] mi ero dimenticato di yt fra l' altro a me piaceva ma la 27.5 non la facevano ancora , dopo qualche mese che ho preso santa hanno messo sul mercato la jeffsy 27.5 mannaccia

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 

83Ale83

Biker ultra
7/9/13
623
18
0
40
Svizzera
Visita sito
Bike
La mia...
Era davvero un'idea così per così, non c'è nulla di serio. Ne sono soddisfatto della 5010, è solo che cambierei ogni 6mesi a potere ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo