Club Santa Cruz 5010 (SOLO)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io mi sono trovato montato sopra delle ardent race da 2.35 dietro e davanti delle minion dhf2 da 2.40 ,mi parevano eccessive , anche di peso la minion da sola faceva 900 grammi e poco scorrevoli , ho provato con racing ralph dietro da 2.25 e davanti nobbi nic da 2.25 , sinceramente ho recuperato 400 grammi la bici è molto scorrevole ma con i mozzi boost sembra di montare delle 2.0 ce un sacco di spazio. Tu che percorsi fai ?
Misure usate?

potrebbe essere una buona configurazione "estiva" e ... leggera!!!
io ne faccio un uso AM, d'estate prevalentemente alpino, vengo da due nomad ed una specy enduro.
l'aggressor è 2.3 come il DHF, non le trovo eccessive, certo, volendo scendere di peso bisogna passare a qualcosa di "meno robusto", ripeto, valuterò una accoppiata diversa con l'arrivo della bella stagione anche se in montagna preferisco un pò più di "sostanza"...
 

plata0190

Biker serius
2/7/14
229
10
0
Trieste
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson CC 2.2
Ragazzi, per scambiare il Fox performance montato di serie, con un monarch RT3, a parte le misure di interasse e escursione, è fondamentale anche conoscere le tarature di fabbrica (boccole, quantità di olio, valori di rebound/compressions ecc)??

Mi posso attenere a quelle presenti sul monarch di serie della bronson? ma in tal caso dove sono riportate scritte?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ora non resta che montarla....

24uvn2h.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo