****Sanremo 2004!!!****

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
ieri parlando con alcuni ragazzi a varigotti ci hanno detto che il percorso di sanremo e' il doppio piu' lungo e il doppio piu' cazzuto,vedendo i tempi dell'anno scorso ci credo:
il primo ha concluso in 5.05.00 e l'ultimo in 13.00.00 mentre a meta' classifica si andava a 8.45.00
mooltooooooooo lungaaaaaaaaaa
se pensi che ieri si andava da 3.30.00 a 9.05.00 con nella media 4.30.00 fatte du conti

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
Il percorso è lungo circa 3 km per un dislivello di circa 400m. La prima parte è veloce un po' pietrosa ma veloce. Circa a metà percorso inizia la parte più tecnica... ovvero passo della foea.. si va giù in picchiata nel bosco con una serie di tornantini molto tecnici. Segue una parte in piano dove chi ha la forza di pedalare può fare la differenza. L'ultima parte non mostra particolari difficoltà apparte la stanchezza.

Sicuramente è una delle discese più tecniche della zona.

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
Il percorso è lungo circa 3 km per un dislivello di circa 400m. La prima parte è veloce un po' pietrosa ma veloce. Circa a metà percorso inizia la parte più tecnica... ovvero passo della foea.. si va giù in picchiata nel bosco con una serie di tornantini molto tecnici. Segue una parte in piano dove chi ha la forza di pedalare può fare la differenza. L'ultima parte non mostra particolari difficoltà apparte la stanchezza.

Sicuramente è una delle discese più tecniche della zona.

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
gamba ha scritto:
O COME FANNO A METTERCI 5.05.00 o come l'ultimo 13.40 o come rommel 8 minuti?dve essere tremenda

Il primo era Giordanengo! Un manico... l'anno prima Vouilloz con un fondo quasi impraticabile dal fango ha staccato 5.17, 10'' meno di Corrado Herin.

Quel 13.40 magari fossi in grado di farlo io :-(

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
e il fondo com'e'? la prima parte pietrosa, ok, e le altre?

non ditemi che e' sabbioso, io sono una chiavica sui fondi inconsistenti... :-(

cmq ci sono anche io, se sopravvivo a domenica, quando andro' a provarlo...

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
MaxY ha scritto:
e il fondo com'e'? la prima parte pietrosa, ok, e le altre?

non ditemi che e' sabbioso, io sono una chiavica sui fondi inconsistenti... :-(

cmq ci sono anche io, se sopravvivo a domenica, quando andro' a provarlo...

Bè è inutile che ti dico com'è se domenica vieni a provarlo... ti rovinerei la sorpresa 8-)

Comunque è da parecchio che non la faccio e la situazione cambia spesso dato che durante il resto dell'anno ci passano in moto :razz: , poi con la pioggia, la neve (che fino a 10 giorni fa c'era ancora)...

P.S.: mi sembra di ricordare che qualche pezzo sabbioso c'era 8-) 8-)

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
QUALCUNO SA COM'è LA STRADA PER SALIRE SU ALLA PARTENZA ??? INTENDO SOLO SE è TRANQUILLAMENTE AFFRONTABILE CON UN DUCATO ( NN MIO E DI CUI RISPONDO DIRETTAMENTE CON LA MIA TESTA )????? CIAO GRAZIE

zagordemores

Biker popularis
13/3/04
74
0
0
Pistoia
Visita sito
Mi dite se la mia bici sarebbe in grado di arrivare a fine percorso?Cioè ci sono salti assurdi da affrontare etc etc?Mi piacerebbe andare a Sanremo anche solo a vedere,però se ne vale la pena...
Ah,sul sito non ci sono info su iscrizione o presentazione,dove le trovo?
La bici è una Rockraider Ktm.

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
CHRISTIAN ha scritto:
QUALCUNO SA COM'è LA STRADA PER SALIRE SU ALLA PARTENZA ??? INTENDO SOLO SE è TRANQUILLAMENTE AFFRONTABILE CON UN DUCATO ( NN MIO E DI CUI RISPONDO DIRETTAMENTE CON LA MIA TESTA )????? CIAO GRAZIE

Vai tranquillo... il servizio navetta è fatto proprio da un ducato con carrello portabici. Il brutto è se ne incontri un altro che scende... allora so cazzi a passare. La strada è stretta ripida e piena di tornantini, ma cmq è asfaltata fino alla cima.

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
zagordemores ha scritto:
Mi dite se la mia bici sarebbe in grado di arrivare a fine percorso?Cioè ci sono salti assurdi da affrontare etc etc?Mi piacerebbe andare a Sanremo anche solo a vedere,però se ne vale la pena...

La discesa si fa anche con bici da xc... logicamente piano piano. I salti li copi anziche saltarli. Alcuni (pochi) fanno la gara anche con delle front, cmq con impostazioni e telai FR. E poi dipende anche dal manico! Vedi un po te!

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
zagordemores ha scritto:

tranquillo !!! io la faccio con una da bomb front e giusto ieri sono andato a provare ed è fattibilissima, l'unico problema è che almeno nel mio caso esco dalla pietraia con le braccia distrutte e nell'ultimo pezzo un velocissimo toboga non riesco piu' a rendere come dovrei..... ma gia con la tua bike potresti uscirne meglio ma dipende tanto da te..............ciao

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Christian, dimmi un pò come ti è parsa...non son potuto venire perchè fino al giorno prima avevo 39 di febbre...
sono andati degli altri ragazzi di Savona che mi han detto che gli è parsa più facile di varigotti...solo che essendo più lunga si aggiunge la stanchezza, che può rendere difficile qualunque passaggio...

Ballaround

Biker superioris
30/10/02
993
7
0
45
Sanremo
www.effebicicli.it
CHRISTIAN ha scritto:
zagordemores ha scritto:

tranquillo !!! io la faccio con una da bomb front e giusto ieri sono andato a provare ed è fattibilissima, l'unico problema è che almeno nel mio caso esco dalla pietraia con le braccia distrutte e nell'ultimo pezzo un velocissimo toboga non riesco piu' a rendere come dovrei..... ma gia con la tua bike potresti uscirne meglio ma dipende tanto da te..............ciao

dabomb front colo verde mimetico? Allora ieri ci siamo visti... io ero li da spettatore al passo della foea con la mia ragazza. Ti sei fermato li per un po vero?

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
ciao corr@, non saprei, secondo me la pietraia che qui e moolto piu lunga
non'è cmq piu facile, anzi!! la resistenza fisica qui è fondamentale soprattutto perche l'ultimo pezzo è un'entusiasmante toboga che sono riuscito a godermi solo fermandomi un po prima di affrontarlo ! pero con la mia bike, come sai.... , lo stress è raddoppiato!!!!
conclusione : senza grosse pretese è cmq un tracciato affrontabilissimo ciao

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
47
Loano (sv)
Visita sito
dabomb front colo verde mimetico? Allora ieri ci siamo visti... io ero li da spettatore al passo della foea con la mia ragazza. Ti sei fermato li per un po vero?[/quote]

SI ERO IO!! MI RICORDO ANCHE DI VOI! PROPRIO LI CHE ARRIVI GIA SFINITO E TI DAI IL COLPO DI GRAZIA !! CMQ TRANQUILLO!!! CIAO

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo