Sangue alle dita.......

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi volevo chiedervi come mai quando vado ad allenarmi in bici dopo un po di tempo mi si addormenta l'alluce del piede??? Sono per caso le tacchette delle scarpe messe male?? Ma soprattutto come si regolano ste tacchette??? grazie a tutti caio
 

R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
pedala e vedi se ti da fastidio o no, e le sistemi fino a che non ti trovi bene..
oppure se ne hai vai da quelle persone che ti regolano la posizione sulla bici..
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
vai a fare un posizionamento, vedrai che le cose miglioreranno.

Ah, per l'alluce che si addormenta potrebbe essere anche un problema alla pianta del piede, magari appoggi male sulla superficie della scarpa. Usi plantari?!
 

flyfisher

Biker superis
3/2/05
334
0
0
firenze
Visita sito
TRE COSE da controllare!
SCARPE UN STRETTE allentare o cambiare
UNGHIE DELL'ALLUCE UN PO LUNGHE tagliare un po più corta
poi le tacchette dovrebbero essere in corrispondenza dell'articolazione delle dita del piede,praticamente sotto l'inizio dell'alluce.

IO ho risolto con queste accortezze.
 

Death

Biker popularis
24/9/04
97
0
0
38
Torino
Visita sito
Vi ringrazio per le risposte....Comunque le scarpe non sono strette, ho provato pure a tenerle quasi slacciate in modo che il piede si movesse dentro, ma il problema l'ho avuto lo stesso.. Probabilmente come mi avete detto devo spostare le tacchette verso la base dell'alluce perchè io ce l'ho messe un pò più indietro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo