SANGEPOINT: in giro sul SanGenesio

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
Io potrei esserci nel pomeriggio, ma non posso confermarvi la mia presenza perchè arriverò da un appuntamentio di lavoro, e se il cliente comincia a tirarmi le pezze potrei fare notte hahahhaa

dai, datemi un indirizzo x il navigatore della macchina (a meno che sia raggiungibile da masate in sella) ed un orario, io e la mia bici antica ci saremo! :-)
 

sioux1

Biker superioris
Via Giovanni Ventitreesimo, 98 - 23889 Santa Maria Hoe' (LC)
eccolo parcheggio scatolificio alla base della salita. sentiamo devastant a che ore eventualmente potrebbe esserci.
il mio cell è 3280564756
 

Omino Bianco

Biker popularis
3/9/09
91
0
0
52
Masate
Visita sito
giro classico per Omino che aveva problemi con i freni. Fondo perfetto con tappeto di foglie: roba da arredamnto di prim'ordine!!!!!

molto bello il giretto, ma dire che avevo problemi ai freni è un eufemismo...
A parte quello, due scivolate a dimostrare che non si può pretendere di fare i fenomeni alla terza uscita annuale, bisogna rimettere in moto tutti gli automatismi!
Quindi: grazie a te per il giro e la pazienza, la prossima volta arriverò senza problemi meccanici, e più preparato, così potremo scendere meglio!
a presto! :-)
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Domani verso metà mattina (in modo che si scaldi un po) c'è qualcuno che gira?

Propongo un classic con possibile discesa verso aizzuro se il fondo anche a nord è buono, se no, se sono abbastanza in forze, anche un bisange ci starebbe.
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io sono da quelle parti
avrei in mente di fare due salite e due discese
sicuramente un 132 o come si chiama
l'unica cosa è che avrei in mente di farlo senza soste
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: l'1-3-2 era il "CLASSICO" già nel 98' :il-saggi: poi arrivano gli esterofili.... e diventa "CLASSIC"!:smile::smile::smile:


... mi sa che ti stai confondendo con il Canto..... :il-saggi:
Me lo ricordo bene il momento del battesimo, eravamo io e Maldido in salita e stavamo discutendo quale discesa fare: andiamo di qua, andiamo di là..... ma come 'azzo si chiama??! Vabbuò, visto che è quello che facciamo + spesso chiamiamolo "Classic"..... e così è nato il nome.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo