io lascio la maccchina nel primo parrcheggino sulla curva... dove inizia la salita! dovrebbe essere quello il parcheggio! ma non ho mai capito! cmq ci si becca... tanto si sale in bici da quel che ho capito! ciao a domani
io lascio la maccchina nel primo parrcheggino sulla curva... dove inizia la salita! dovrebbe essere quello il parcheggio! ma non ho mai capito! cmq ci si becca... tanto si sale in bici da quel che ho capito! ciao a domani
dai un'occhiata al radar della pioggia, forse sul Sange non piove
http://www.meteosuisse.ch/web/it/meteo/tempo_attuale/immagine_radar.html
comunque buona gita !
forse domani pomeriggio riproviamo...
io domani sono al Barbasport di Rovagnate per attaccare il sange già dalle 17,15-30
fa niente se voi arrivate più tardi, io comincio ad assaggiare il terreno
se venite smsatemi verso le 18 indicandomi ora e luogo in cui possiamo beccarci (18,30 scatolificio? 19,10 al lavatoio? 19,30 all'eremo?)
se la luce ce lo permette verso la fine del 3-1-2 classic possiamo fare 10 minuti a spinta per scaraventarci giù dalla parte finale del casiraghi, quella che merita davvero, IMHO
cià
allora si ritenta domani?? se ci sono vi faccio sapere per tempo. ah salita meccanizzata?? ciao
AZZ.
Domani sera non posso e domenica sono a Prato Nevoso per corso di Freeride, ma qualche volta mi devi accompagnare bene per scoprire i segreti del Sange.
chi dei personaggi di questo forum , venerdì pomeriggio alle 18.30, avrebbe voglia di aggregarsi per un giretto sul Sange?
1-il ritrovo è allo scatolificio.
2-se venite ditelo che vi aspettiamo
3-ciao
eva con la sua bici nuova (orrenda, montata malissimo e che non va un catzo)
Che colore è la nuova bike ?bhe ...sono felice della mia prima uscita con la nuova bike che ha un po di escursione in più rispetto alla mia da xc.
@Five: per essere solo la mia prima uscita è stato un piacere starti davanti, al prox punt non mi vedrai nemmeno in salita...