Sange quando?

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
io lascio la maccchina nel primo parrcheggino sulla curva... dove inizia la salita! dovrebbe essere quello il parcheggio! ma non ho mai capito! cmq ci si becca... tanto si sale in bici da quel che ho capito! ciao a domani

bravo!

qui al momento non piove ma minaccia il peggio, il furgone è pronto, se non piove entro le 8 noi partiamo, poi allo scatolificio decidiamo...

:-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
forse domani pomeriggio riproviamo...

io domani sono al Barbasport di Rovagnate per attaccare il sange già dalle 17,15-30
fa niente se voi arrivate più tardi, io comincio ad assaggiare il terreno
se venite smsatemi verso le 18 indicandomi ora e luogo in cui possiamo beccarci (18,30 scatolificio? 19,10 al lavatoio? 19,30 all'eremo?)
se la luce ce lo permette verso la fine del 3-1-2 classic possiamo fare 10 minuti a spinta per scaraventarci giù dalla parte finale del casiraghi, quella che merita davvero, IMHO

cià
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
io domani sono al Barbasport di Rovagnate per attaccare il sange già dalle 17,15-30
fa niente se voi arrivate più tardi, io comincio ad assaggiare il terreno
se venite smsatemi verso le 18 indicandomi ora e luogo in cui possiamo beccarci (18,30 scatolificio? 19,10 al lavatoio? 19,30 all'eremo?)
se la luce ce lo permette verso la fine del 3-1-2 classic possiamo fare 10 minuti a spinta per scaraventarci giù dalla parte finale del casiraghi, quella che merita davvero, IMHO

cià

AZZ.
Domani sera non posso e domenica sono a Prato Nevoso per corso di Freeride, ma qualche volta mi devi accompagnare bene per scoprire i segreti del Sange.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
AZZ.
Domani sera non posso e domenica sono a Prato Nevoso per corso di Freeride, ma qualche volta mi devi accompagnare bene per scoprire i segreti del Sange.

ho saputo da amici liguri ke prato nevoso è fikissimo, pare ci sia una bascula da paiura che ti porta su a 3 metri e poi ti scaraventa giù con lo stomaco in gola!
divertiti e fai tesoro degli insegnamenti, ke poi mettiamo in pratica, a presto

sorry per l'off-topic....
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
alla fine ce l'abbiamo fatta!

presenti
Io
Eva Kant
Beppe67
Pixel con amico
ed infine ci ha raggiunto il miTTico five

grazie a tutti alla prox.:prost:

@McVit:finalmente ho potuto rodare il Rumble, minkia che colpi ai reni nell'ultima scalinata.:scassat:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
arggghhh!!!!!! causa un contrattempo a casa (dimenticato box aperto con chiavi di casa dentro) e la gomma ant. che perdeva aria ho perso quei 20 min. che hanno trasformato quello che doveva essere un simpatico pomeriggio di fr in una gara ad inseguimento...... 17,50 al barba, salita fino a campsirago con cell. in mano per avvisare gli altri del ritardo (ma tra mancanza di copertura, cell. spenti e diabo ke non sente/risponde non è servito a nulla) discesa della marathon bike senza casco/protezioni/guanti per non peder tempo, arrivo allo scatolì alle 18,50, ovviamente son già saliti, mi metto a rifar girare le gambette, chiedo alla gente e mi dicono ke son passati da un quarto d'ora..... ho pensato: li becco su mentre si vestono e cazzeggiano..... sta cippa, li ho beccati solo a pochi minuti dalla fine, giusto il tempo di vedere quell'incapace di diabo che scende col rumble più veloce che col bullit, eva con la sua bici nuova (orrenda, montata malissimo e che non va un catzo), tirare il pizzetto a pissel, presentarmi al suo amico ed al povero beppe che mi ha aspettato invano al barba sport...... scusa ancora beppe.... inserisci il cell. nel profilo ke può servire (il mio lo trovi lì) oppure mandalo in mp a coloro con cui esci
grazie a tutti e a presto, 5
 

EVA KANT

Biker novus
8/2/05
27
0
0
Milano
Visita sito
eva con la sua bici nuova (orrenda, montata malissimo e che non va un catzo)

bhe ...sono felice della mia prima uscita con la nuova bike che ha un po di escursione in più rispetto alla mia da xc.

@Five: per essere solo la mia prima uscita è stato un piacere starti davanti, al prox punt non mi vedrai nemmeno in salita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo