San Vito un giro tra amici

pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Bel giretto sparato anche oggi con gli Amici Sanviter ....Max Danilo e Mau... Come al solito le salite non ci mancano ...però se vuoi scendere e vedere dei paesaggi che meritano ,ci si sacrifica .

Max dice che al momento e tutto ok....:smile::smile:



ogni tanto un po di asfalto non guasta !!


Si ride meno e si spige di più :il-saggi:


dai Mauu....:celopiùg:




Pitticca sa pendenza...


Qualcuno rinuncia..


Lo spiaggione di Murtas e mare icazz...


Su pranu :medita:

Danilo in achtion..


Mau spericolato ..


La vallata di Brecca ..:medita:


La cosa fantastica di questo Pranu e il selciato naturale ..




Le ultime rampe prima del discesone che ci porta a valle ..:celopiùg:


Nella discea come al solito foto nix
alla prossima ciao....
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Sullo sfondo murtas
16744939352_2584310850_k.jpg


Max in meditazione
16720105856_c6d641e0e7_b.jpg

Danilo si accinge a saltare un dossetto artificiale
16558614210_4ae2bf002b_b.jpg

Io
16558613470_104507b8fc_b.jpg

16123694214_55d5660712_b.jpg

Il forcellino rotto
16126048623_c70170d03e_b.jpg

Di nuovo max in meditazione:smile:
16559897749_b235e39ba7_b.jpg

16126048103_117fdf012b_b.jpg

E poi basta:smile::smile:, grazie della compagnia e del supporto morale in salita, nonostante un ginocchio a pezzi e la ruota posteriore alle vongole, mi avete sempre aspettato, e poi la merendina di Walter e poi l'uvetta passa, e poi la discesa:smile::smile::smile::smile:!!!!!! Comunque belle le foto durante tutta la discesa:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Bello quest'altipiano selciato :-)
Come sempre fate dei bei giri, bisogna che mi unisca più spesso :celopiùg:
Ma, a proposito di riunirsi, una notizia per voi... :spetteguless:
Sono finalmente riuscito a convincere i mannari a fare un giretto (sabato 14 marzo) che ho in mente da qualche tempo, con partenza e arrivo dalla pinetina di Capo Ferrato, per salire a Baccu Arrodas da sud, per poi singleggiare fin giù a Muravera (non so come si chiami il single, ma è quello che scende da Bruncu Nieddu e finisce alla porcilaia; l'ho fatto a piedi e sognato in bici).
Poi un tratto più XC con visita alla trre dei 10 cavalli e per finire il singlettino tra Feraxi e Capo Ferrato, prima di fare un terzo tempo flash nei tavolini della pineta.
C'è qualcuno di voi interessato? :cucù:
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Bello quest'altipiano selciato :-)
Come sempre fate dei bei giri, bisogna che mi unisca più spesso :celopiùg:
Ma, a proposito di riunirsi, una notizia per voi... :spetteguless:
Sono finalmente riuscito a convincere i mannari a fare un giretto (sabato 14 marzo) che ho in mente da qualche tempo, con partenza e arrivo dalla pinetina di Capo Ferrato, per salire a Baccu Arrodas da sud, per poi singleggiare fin giù a Muravera (non so come si chiami il single, ma è quello che scende da Bruncu Nieddu e finisce alla porcilaia; l'ho fatto a piedi e sognato in bici).
Poi un tratto più XC con visita alla trre dei 10 cavalli e per finire il singlettino tra Feraxi e Capo Ferrato, prima di fare un terzo tempo flash nei tavolini della pineta.
C'è qualcuno di voi interessato? :cucù:

Vorrei tanto, ma sabato ho degli impegni con me stesso, :spetteguless: è il mio compleanno, :cucù:e non mi spostero tutto il giorno!!:prost::prost::-x:-x:prost:
 

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Amici Sarrabesi,
questo sabato la cricca mannara ha "acquistato" un last minute per un giro tra Capo Ferrato e Muravera, scendendo da un single che costeggia il lato sinistro (in discesa) del Bacu Arrodas.
Magari qualcuno è interessato? ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo