San Sicario

erduka

Biker popularis
Sono appena tornato da san sicario....che dire.???ci aspettavamo molto di piu'...abbiamo pagato 10 euro e anche domani si paghera'-
i 2 sentieri battuti sono belli ma nn ce altro.
disorganizzazione a manetta,massimo rispetto per quei 2 poveretti che cercavano di finire di segnalare i percorsi.
a meta' giornata eravamo una decina cosi siamo riusciti a fare un po di tracce nell erba.
ciao a tutti e fatemi sapere le vostre impressioni!:-?

nitrous

Biker superis
22/1/06
335
0
0
la loggia -to-
Visita sito
C'ero anche io oggi e devo dire che in cosi' poco tempo hanno fatto un buon lavoro.... certo il tracciato si deve fare ma ha una buona potenzialita'.
Comunque incoraggiamo chi ha iniziative del genere che aiutano a sviluppare il ns. sport....

Xx Rezz xX

Biker forumensus
si ma hanno anche avuto sfortuna
perke gli organizzatori hanno saputo all ultimo quale seggiovia sarebbe stata usata ; quindi non hanno avuto molto tempo per tracciare;come avete notato ieri dalla seggiovia c erano parekki che sgobbavano ancora
tipo ( roby maglietta rossa - andrea - chi tagliava l erba ) quindi rispetto
CMQ DITEMI CHE NON ERA FIGO IL DOPPIO IN FONDO ?!? SPETTACOLO

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Ho passato due giorni della scorsa settimana a San Sicario e ho trovato il lavoro di Andrea & Co. encomiabile: i 3 percorsi sono lunghi e ben preparati, impegnativi quanto basta e "interpretabili" a piacimento.

Non mancano lavori in legno fattibilissimi (anche da me schiappone) e divertenti nonchè salti artificiali e naturali.

Allego alcune foto scusandomi perché sono i miei primi tentativi di "sequenze" e per il livello che è quello che è...

Foto del wall-ride naturale e salto del fiumiciattolo.

Allegati

• DSCN6030.jpg
    DSCN6030.jpg
    48,1 KB · Visite: 17
  • DSCN6035.jpg
    DSCN6035.jpg
    51,6 KB · Visite: 13
  • DSCN6037.jpg
    DSCN6037.jpg
    53 KB · Visite: 17

g_boxwood

Biker novus
1/5/07
37
0
0
Torino
Visita sito
Una bella struttura è la passerellina con droppino da roccia su passerellona in discesa, anche questo elemento è fattibile pressochè da chiunque.

Allegati

• DSCN6029.jpg
    DSCN6029.jpg
    55,4 KB · Visite: 18
  • DSCN6028.jpg
    DSCN6028.jpg
    52,9 KB · Visite: 20
  • DSCN6024.jpg
    DSCN6024.jpg
    50,9 KB · Visite: 18

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Una bella struttura è la passerellina con droppino da roccia su passerellona in discesa, anche questo elemento è fattibile pressochè da chiunque.

questa struttura quando ci sono stato io non c'era, considerate che era il giorno prima dell'apertura.. e effettivamente se dovessi dare un giudizio sarebbe come quello del primo post.. per andare lì vista la spesa.. la pausa che fa l'impianto di risalita e il costo del cibo ci sono posti sulla stessa strada dove vale molto di + la pena di andare...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo