San Severino Marche...dove ci si incontra e quando?

liubavand

Biker novus
14/7/10
25
1
0
Macerata
Visita sito
ciao a tutti
solitamente esco con il mio gruppo di Caldarola asd monti azzurri il sabato mattina ma a volte vorrei uscire la domenica.
so che diversi gruppi escono la domenica a San Severino quindi volevo sapere se c'è qui sul forum qualcuno che sa darmi info maggiori su dove come e quando incontrarsi per visitare la zona!!
GRAZIEEEEEEEE
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ciao a tutti
solitamente esco con il mio gruppo di Caldarola asd monti azzurri il sabato mattina ma a volte vorrei uscire la domenica.
so che diversi gruppi escono la domenica a San Severino quindi volevo sapere se c'è qui sul forum qualcuno che sa darmi info maggiori su dove come e quando incontrarsi per visitare la zona!!
GRAZIEEEEEEEE

La domenica mattina si trovano tutti verso le otto e mezza davanti al bar dello stadio (a fianco dello stadio, di fronte all'istituto tecnico industriale). Non c'è bisogno di telefonare, chi si trova si mette d'accordo al momento. Si fanno sempre giri XC con partenza ed arrivo a S. Severino.
Io non esco mai con loro perché preferisco uscire di sabato e fare giri AM spaziando spesso sui monti fuori casa, inoltre tengono un'andatura troppo "allegra" per me, che amo il passo lento e giri di più ampio respiro. In pratica odio lo stile "testa bassa e pedala", che mi sa tanto di bitume.
 

liubavand

Biker novus
14/7/10
25
1
0
Macerata
Visita sito
lumerennù;6747361 ha scritto:
La domenica mattina si trovano tutti verso le otto e mezza davanti al bar dello stadio (a fianco dello stadio, di fronte all'istituto tecnico industriale). Non c'è bisogno di telefonare, chi si trova si mette d'accordo al momento. Si fanno sempre giri XC con partenza ed arrivo a S. Severino.
Io non esco mai con loro perché preferisco uscire di sabato e fare giri AM spaziando spesso sui monti fuori casa, inoltre tengono un'andatura troppo "allegra" per me, che amo il passo lento e giri di più ampio respiro. In pratica odio lo stile "testa bassa e pedala", che mi sa tanto di bitume.

ciao e grazie a lumerennù
domenica abbiamo fatto un bel giro con un amico di San Severino e ci ha accompagnati al "Bosco rosso" (se non sbaglio)....molto bello!!
fango, sole, nebbia e molto altro ...ahh che goduria!!

Siamo partiti verso le 8 dal bar dello stadio ed eravamo solo noi ...ad un certo punto siamo stati sorpassati da "quelli che si trovano alle 8:30" ed effettivamente erano molto, come dici tu, "testa bassa e pedala".
Anche noi siamo più AM, prediligiamo i bei paesaggi e le belle discese e non guardiamo mai ne i battiti ne i Km/h

ciaooo
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
non abbiamo un giorno preciso, di solito ci incontriamo alla fontanella del giardino di Fabriano, alle ore 13. ma siamo un gruppetto che si contatta via telefono. la domenica mattina i ciclisti di fabriano s'incontrano allo stesso posto verso le 8 e 30, io di solito esco durante la settimana, ma se vuoi un sabato ci si può ritrovare, io la domenica in questo periodo sono impegnato. magari quando vuoi venire manda un messaggio qui sul forum che ci si trova.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo