Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lunedì ha nevicato parecchio da quelle parti,e anche se con il caldo dei giorni scorsi molta neve se ne è andata ieri erano ancora visibili molte zone innevate
Ciao Fausto
L'ultima (ed unica) volta che siamo andati io e te sul San Primo non abbiamo avuto delle belle esperienze... io mi trascino ancora i dolori muscolari derivati da 20 km di salita, te ti sei fatto un giretto in elicottero :)
Mi piacerebbe venire, ma voi in salita siete dei missili... io al massimo me la cavo in discesa :)
L'ultima (ed unica) volta che siamo andati io e te sul San Primo non abbiamo avuto delle belle esperienze... io mi trascino ancora i dolori muscolari derivati da 20 km di salita, te ti sei fatto un giretto in elicottero :)
Mi piacerebbe venire, ma voi in salita siete dei missili... io al massimo me la cavo in discesa :)
Tranquillo che al Miniraduno funziona tutto in maniera estremamente diversa da una semplice uscita: troverai sicuramente qualcuno più veloce e qualcuno più lento e con grande probabilità anche qualcuno con il tuo passo.... Succede tutte le edizioni così.
Anche io piacere a reincontrarti e questa volta spero per entrambi con esiti meno traumatici... sgratt sgratt