San Primo... scongelato??

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.581
1.408
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Lunedì ha nevicato parecchio da quelle parti,e anche se con il caldo dei giorni scorsi molta neve se ne è andata ieri erano ancora visibili molte zone innevate
Ciao Fausto

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao Pixel...

L'ultima (ed unica) volta che siamo andati io e te sul San Primo non abbiamo avuto delle belle esperienze... io mi trascino ancora i dolori muscolari derivati da 20 km di salita, te ti sei fatto un giretto in elicottero :)

Mi piacerebbe venire, ma voi in salita siete dei missili... io al massimo me la cavo in discesa :)

Comunque mi farebbe piacere reincontrarti!!

Ciao MITTICCO!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ciao Pixel...

L'ultima (ed unica) volta che siamo andati io e te sul San Primo non abbiamo avuto delle belle esperienze... io mi trascino ancora i dolori muscolari derivati da 20 km di salita, te ti sei fatto un giretto in elicottero :)

Mi piacerebbe venire, ma voi in salita siete dei missili... io al massimo me la cavo in discesa :)

Comunque mi farebbe piacere reincontrarti!!

Ciao MITTICCO!

Tranquillo che al Miniraduno funziona tutto in maniera estremamente diversa da una semplice uscita: troverai sicuramente qualcuno più veloce e qualcuno più lento e con grande probabilità anche qualcuno con il tuo passo.... Succede tutte le edizioni così.
Anche io piacere a reincontrarti e questa volta spero per entrambi con esiti meno traumatici... sgratt sgratt :medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo