San Pellegrino Terme (BG) : top class DH

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
un po di foto dove si possono trovare???

è stata la mia prima gara di dh...ma mi è sembrata organizzata molto bene!!!
anke grazie ai bestemmioni dell'oprandi quando nn c'erano le chiavi del furgone!!è venuto giù san giuseppe a portarle dalla paura!!!! :-)

In settimana spero di trovarle, nel frattempo tutti quelli che hanno qualche foto potrebbero pubblicarla in questo thread.

ciao
Marco
 

Dario Zampieri

Biker novus
13/10/05
20
0
0
CUNEO
Visita sito
Carissimo Marco
parli un po' troppo da tifoso e poco da persona imparziali quale un organizzatore dovrebbe essere...
Non sei obiettivo e se vuoi la ragione sono ben lieto di dartela.

Non sono certo io ad aver sobillato la massa di gente presente alla premiazione, avessi questo potere forse farei il leader politico o chissà cos'altro.
Invece mi alzo la mattina alle 5 per andare a lavorare e se mi fanno incazzare non mi va di termi le cose dentro...
Credo di essermi comportato nella maniera più civile possibile, vista la situazione, e l'applauso caloroso ricevuto sul palco dopo aver spiegato il mio gesto e aver comunque fatto le mie congratulazioni a Zanchi credo che dica tutto.
Non sono poi stato l'unico a non presentarsi sul palco per protesta e questo lo sai bene, non fare il finto tonto.

Sulla ripetizione della manche, non insistere, perchè su quello, anche sforzandosi, è impossibile darti ragione...

Rifletti un attimo e pensa, che ne so, a Caldirola 2007.

Con questa mi scuso con chi si sia annoiato a leggere delle nostre noie e chiudo la questione.

San Pellegrino è un capitolo chiuso, sto già pensando alle prossime gare.

Dario Zampieri
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
Carissimo Marco
parli un po' troppo da tifoso e poco da persona imparziali quale un organizzatore dovrebbe essere...
Non sei obiettivo e se vuoi la ragione sono ben lieto di dartela.

Non sono certo io ad aver sobillato la massa di gente presente alla premiazione, avessi questo potere forse farei il leader politico o chissà cos'altro.
Invece mi alzo la mattina alle 5 per andare a lavorare e se mi fanno incazzare non mi va di termi le cose dentro...
Credo di essermi comportato nella maniera più civile possibile, vista la situazione, e l'applauso caloroso ricevuto sul palco dopo aver spiegato il mio gesto e aver comunque fatto le mie congratulazioni a Zanchi credo che dica tutto.
Non sono poi stato l'unico a non presentarsi sul palco per protesta e questo lo sai bene, non fare il finto tonto.

Sulla ripetizione della manche, non insistere, perchè su quello, anche sforzandosi, è impossibile darti ragione...

Rifletti un attimo e pensa, che ne so, a Caldirola 2007.

Con questa mi scuso con chi si sia annoiato a leggere delle nostre noie e chiudo la questione.

San Pellegrino è un capitolo chiuso, sto già pensando alle prossime gare.

Dario Zampieri

Va bene Dario, chiudiamo il capitolo. E' inutile andare avanti ad alimentare flames inutili. Mi dispiace che tu pensi che io abbia agito imparzialmente, non è assolutamente così.
Per quanto riguarda quello successo alle premiazioni non dirò più nulla, perché ero impegnato con i giudici in un altro punto della piazza, e quindi non ho visto cosa è successo, ho avuto solo notizie riportate.

Che questo episodio serva ad entrambi da lezione.

In bocca al lupo per la tua stagione.

Ciao.
Marco
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
scambiatevi un gesto di pace e viva la figa :smile:

A parte la mia parentesi da premio nobel x l'eleganza e a parte le polemiche a contorno e al pallone che si sgonfia all'arrivo dei riders che si giocavano il podio, è stata una manifestazione ben organizzata!

Ho assistito da spettatore x cause di forza maggiore, ma mi sono divertito ... tra una tappa al bar e l'altra o-o. Ho visto i miei compagni di squadra soddisfatti del tracciato, del pacco gara, dell'organizzazione e della loro prestazione, inoltre una bella affluenza e tanto spettacolo.

... solo una pecca ... il gigi gas quando simula un accento orobico marcato è da bocciare :celopiùg: ... x il resto, insieme al gianlu in console, massimo rispetto.

Enjoy!
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
scambiatevi un gesto di pace e viva la figa :smile:

A parte la mia parentesi da premio nobel x l'eleganza e a parte le polemiche a contorno e al pallone che si sgonfia all'arrivo dei riders che si giocavano il podio, è stata una manifestazione ben organizzata!

Chi si ricorderà dell'edizione dove è andato tutto liscio?
Hai presente poter dire io c'ero quando si è sgonfiato l'arco, il Dario Zampieri è arrivato terzo, secondo, primo e poi secondo nella stessa gara... il Cozzi si è mangiato una manche da podio per una partenza anticipata?

Ho assistito da spettatore x cause di forza maggiore, ma mi sono divertito ... tra una tappa al bar e l'altra o-o. Ho visto i miei compagni di squadra soddisfatti del tracciato, del pacco gara, dell'organizzazione e della loro prestazione, inoltre una bella affluenza e tanto spettacolo.

... solo una pecca ... il gigi gas quando simula un accento orobico marcato è da bocciare :celopiùg: ... x il resto, insieme al gianlu in console, massimo rispetto.

Enjoy!
Grazie da tutto lo staff per i complimenti, ma il Gigi GAS non si tocca, ne aveva una pronta ogni minuto!
Quando chiamava i due vigili e i due caramba "i Fantasti 4" con "l'uomo torcia" (il vigile che andava in escandescenza? - Hanno cominciato prima delle 8 a rompere i maroni)?:smile:Cherridere!!

Ciao
Marco
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
non c'ero e mi sono perso tutto ....ma una cosa non si discute DJ GIANLU n°1!!!!!!
a petosino ha dato spettacolo come dj e come speaker....sabato ho assistito alle prove ...e le sue "massime" mi sono mancate..
gigi gas, per quello che ho visto....ne deve dare di gas prima di raggiungerlo!!!!!
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
non c'ero e mi sono perso tutto ....ma una cosa non si discute DJ GIANLU n°1!!!!!!
a petosino ha dato spettacolo come dj e come speaker....sabato ho assistito alle prove ...e le sue "massime" mi sono mancate..
gigi gas, per quello che ho visto....ne deve dare di gas prima di raggiungerlo!!!!!


E' si, Gianlu è veramente fuori: a Petosino andava bene là nella valletta dell'arrivo, ma a San Pellegrino, in posizione così centrale, bisognava trasmetterlo in differita per poter mettere il bip!

Due settimane fa', durante la gara di Downhill dei Bikers Petosino, mentre ero lì zuppo nella segreteria ad ascoltare tutte le menate sulla gara del giudice rompipalle (tutti i riders hanno potuto apprezzarlo alla partenza), è entrato DJ GIANLU, l'ho pizzicato con una battuta per creare un diversivo, e lui mi ha regalato un monologo filosofico su Soldi, Figa e Vacanze: quando GIANLU è uscito, il giudice se ne è stato zitto per qualche minuto!

Domenica era in forma Gigi Gas, ci siamo fatti un sacco di risate sotto il gazebo all'arrivo.

Marco
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
confermo che la Domenica l'accoppiata gas-gianlu è stata vincente. Alcune perle in uscita da veri cabarettisti.

Comunque spero possiate ripetervi il prossimo anno migliorandovi ancora e facendo passare a riders, spettatori appassionati e/o incuriositi un altro week end pieno di divertimento!

La perfezione si sa, è difficile da raggiungere, ma secondo me siete a buon punto. Con qualche accorgimento questa gara potrà diventare ancora più bella!
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
confermo che la Domenica l'accoppiata gas-gianlu è stata vincente. Alcune perle in uscita da veri cabarettisti.

Comunque spero possiate ripetervi il prossimo anno migliorandovi ancora e facendo passare a riders, spettatori appassionati e/o incuriositi un altro week end pieno di divertimento!

La perfezione si sa, è difficile da raggiungere, ma secondo me siete a buon punto. Con qualche accorgimento questa gara potrà diventare ancora più bella!
concordo ... 1 piccolo neo :: alcuni paletti in metallo sul percorso , messi in traiettorie sbagliate , fanno veramente male , io fortunatamente lo preso di striscio , ma ad alcuni è andata peggio ....
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
concordo ... 1 piccolo neo :: alcuni paletti in metallo sul percorso , messi in traiettorie sbagliate , fanno veramente male , io fortunatamente lo preso di striscio , ma ad alcuni è andata peggio ....

Grazie dell'informazione, io quest'anno non l'ho neppure provata, mi informo con il responsabile del percorso per sapere di cosa si tratta.

Marco.
 
P

pura

Ospite
sto perdendo un pò troppe discussioni ultimamente!! dh a san pellegrino?????? ma se quando passo in mtb ci sono fior fiori di ciclisti da strada (infami..) che mi insultano per la mtb!!! e gli abitanti quasi mi guardano come fossi una marziana per via delle protezioni (ricordo la battuta di mio nipote "zia ma lo sai che quando imparavo ad andare in bici non usavo tutte quelle cose li????")
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
Ciao a a tutti,
notizie ufficiali direttamente dall'organizzatore Claudio Oprandi:

Campionato regionale DH lombardo.

Iscrizioni tramite sito federazione FCI id gara: 26243
Iscrizioni via E-mail: [email protected]
Informazioni telefoniche: 035 63 21 889

Programma
Sabato 25 luglio
Prove libere assistite per gli iscritti dalle 13.00 alle 17.30 con mezzi per la risalita.
Domenica 26 luglio
Ritrovo ore 8.00
Verifica tessere ore 8.30 -10.00
Prove ufficiali ore 8.00 - 11.30
Inizio prima manche ore 13.00
A seguire (1 ora di pausa) seconda manche.
 

Locadel

Biker popularis
9/7/07
54
0
0
Sorisole BG
Visita sito
ok...allora si prova solo al sabato pome giusto??non alla mattina..?

Le tre righe del programma sono abbastanza chiare.

4 ore e mezza di prove mi sembrano sufficienti.
I mezzi per la risalita saranno disponibili dalle 13.00 alle 17.30

Non so se alla mattina si può scendere, è molto probabile che il percorso sia chiuso per allestimento...
Se interessa sapere se si può scendere al mattino, chiedo a Claudio Oprandi oppure chiedi direttamente a lui al telefono sopra.

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo