San Michele 8-01-06 SUPERDENNY

ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
No, sembra così perchè la foto è presa dal basso, in realtà è un canalone abbastanza stretto con alberi ai lati.
Comunque arrivando giù ad una velocità umana (o meglio lumaca, tipo la mia) tutti sti salti te li copi senza nemmeno accorgerti
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
Ah qui siamo verso la fine della pista .... c'e' una pietra in mezzo al sentiero piatta che fa da rampa ma andando piano la copi tranquillamente!
Il fatto è che subito dopo la pietra c'e' una forte discesa con alla fine tornante a sx e quindi avendo velocità salti sui 6 7 metri.
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
6/7 metri sti caxxi!!!!
siete matti!! come potete fare stè rrobe con fondo sassoso!!!
A elettrone rispondo che se riuscissi io a far durare la sua bici(della sorella) più di due settimane, sarei il bimbo più felice del mondo...non sò come fai a farla durare tanto...bravura e tecnica forse????
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BlackteA ha scritto:
Ah qui siamo verso la fine della pista .... c'e' una pietra in mezzo al sentiero piatta che fa da rampa ma andando piano la copi tranquillamente!
Il fatto è che subito dopo la pietra c'e' una forte discesa con alla fine tornante a sx e quindi avendo velocità salti sui 6 7 metri.

ed io pensavo che fosse il doppio più sotto!

ho capito di che salto si tratta.

però mi domando una cosa vedendo la foto. quando si ferma? quando provo io a saltare in quel punto, basta pochissima velocità per decollare. e questo non è un problema. il problema nasce che quando atterro mi attacco disperatamente ai freni per fare la curva dopo.....se salto 6 metri non ce la faccio proprio a fermarmi!
 

pauly

Biker serius
2/2/04
157
25
0
nord est
Visita sito
Denny ha inventato una nuova variante, salta direttamente sopra quella roccia che sembra sotto la ruota posteriore ma in realtà è 3m più indietro.
E un salto lunghissimo e molto alto, fatto a velocità impressionante con la difficoltà di una curva a gomito subito dopo l'atterraggio. Ieri lo ha fatto 4/5 volte. La foto non rende bene la difficoltà della cosa, perchè in volo si sfiorano le rocce sulla destra di chi scende! GRANDE il quindicenne Denny!!!!
 

lucabosco

Biker novus
24/8/05
32
0
0
udine
Visita sito
Mi sa che il caro Denny le darà a molti quest'anno....ho visto Damn un pò abbacchiato, forse la botta che ha preso a Vito...forse la cotta che ha preso per martina...forse la vekkia che lo stressa sessualmente o forse perchè.......si dice che abbia il sedere chiacchierato!!!!
Forza Damn!!!
Ripigliati!!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
lucabosco ha scritto:
Mi sa che il caro Denny le darà a molti quest'anno....ho visto Damn un pò abbacchiato, forse la botta che ha preso a Vito...forse la cotta che ha preso per martina...forse la vekkia che lo stressa sessualmente o forse perchè.......si dice che abbia il sedere chiacchierato!!!!
Forza Damn!!!
Ripigliati!!!
a proposito di martina..il numero che sto fremendo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo