san marco aspide

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mio fratello l'ha rimossa dopo la prima uscita dicendo: "hanno fatto bene a chiamarla Aspide.....è come se ti mordesse continuamente il culo". Ho usato la sua per un mese dopodicchè lo scafo ha iniziato a prendere gioco. Non mi è piaciuta affatto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zakknero

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Sella da gara xc,leggera e poco costosa.Chiaramente l'imbottitura e' quasi inesistente percui nn e' molto confortevole,ti permette pero' un facile fuorisella e nn ingombra...
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Ho utilizzato con soddisfazione per circa 3 anni la Aspide Arrowhead.
Dovessi cambiare la sella sulla nuova bici la ricomprerei.
Effettivamente è piuttosto rigida ma la forma dello scafo è a mio parere perfetta.
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
X Zacknero

Uso da diverso tempo la Zoncolan sempre della S'Marco, la trovo eccezionale, la aspide secondo me non è comoda, poi ognuno ha il suo culo.....
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
si sul culo nn si discute..però costa poco è abbastanza leggera volevo capire se aveva problemi oggettivi...adesso ho una slr e mi trovo bene è che devo cambaire quella della bici da strada..penso che restero su selle italia spendendo qualcosa in più..grazie a tutti..
 

Classifica mensile dislivello positivo