San Giacomo ---> Castel Trosino...SOLO DISCESA!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
piccolo aggiornamento...ieri me la son fatta da solo...salita per la frangifuoco,devo dire che da solo sembra piu lunga...senza compagnia che ti fa passare il tempo e la stanchezza...poi discesa come diceva fabio...ah,mi sono pedalato anche il pezzo asfaltato dal rifugio paci a Remigio...cosi mi son fatto anche il pezzo in discesa dei lastroni iniziale...bellissimo...cmq poi ho svoltato a destra dopo la piccola radura che c'è dopo poca discesa,suggerito da fabio...bene,l'inizio è stato bello,poi bellissimo...poi mille bivi e svincoli,senza sapere dove andare...a caxxo proprio...ma tanto avevo la macchina ad ascoli,quindi ovunque uscivo andava bene,anche perchè al max mi sarei fatto un pò di discesa asfaltata...solo che ad un certo punto sento rumore di campane da pascolo...e dopo 2 secondi,mi ritrovo fuori da un boschetto con 3 cani che mi rincorrono,per 20 metri circa....io lo scaco,ma ho urlato contro i cani e dopo un pò se ne sono andati...immaginatevi a seguire un persorso nuovo,urlando e cercando di non pedalare per non far rincorrere i pedali ai cani...se ci penso ora mi vien da ridere...poi in uno dei mille bivi,ho svoltato e mi son ritrovato nel sentiero del lupo se non sbaglio...bene,ci ho lasciato circa 2 etti di pedali...tutte rocce,super trial....da sbavo...un tratto me lo son fatto a piedi perchè era troppo stretto,mi si bloccava il manubrio...e infatti sulle rocce per terra era pieno di segni di pedali da mtb...poi sono uscito a san marco e mi son rifatto san marco/castel trosino...piu tranquillo,ma da sbavissimo....insomma...sono super distrutto,ma mi sono caricato da morire....da Dio...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:-? grande Rix e complimenti

sia per il giretto

sia per i cani :smile:

grande...sai stavo quasi pensando di prendere un qualche cosa di deterrente per i cani...dalla pistola.....al mezzo kilo di salsiccie da tirargli in caso di inseguimento....:smile:...cmq si sentiva la mancanza di compagnia...la salita non finiva mai...e la discesa è stata una specie di caccia al tesoro,per il sentiero "giusto"...:celopiùg:
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
ciao,
volevo chiederti se nella discesa da san marco a castel trosino ci sono ancora tutte le segnalazioni nel bosco lasciate in occasione della cicloturistica del 19 luglio organizzata dall'ascoli bike team

lungo quel percorso cani non ce n'erano!
 

terremoto

Biker superis
2/4/07
437
0
0
sbt
Visita sito
ciao,
volevo chiederti se nella discesa da san marco a castel trosino ci sono ancora tutte le segnalazioni nel bosco lasciate in occasione della cicloturistica del 19 luglio organizzata dall'ascoli bike team

lungo quel percorso cani non ce n'erano!
non credo, sono sicuramente rimaste le tabelle quelle grandi, se interessa io ho la traccia gps registrata quel giorno ciao
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ci sono dei segnali attaccati agli alberi,e qualche segno tipo rosso su un paio di alberi,ma non sò se sono quelli a cui ti riferisci tu...cmq i cani c'erano,ma erano vaganti,cioè non è che erano in una abitazione...semplicemente seguivano il pascolo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo